Grande fratello 15, la frase sulla maglietta di Favoloso era rivolta a Selvaggia Lucarelli che risponde

Luigi Favoloso

Nel corso della precedente serata del Grande fratello 15 condotto dalla sempre furbissima e ipocrita Barbara D’Urso, abbiamo assistito a nuovi teatrini surreali, al limite del grottesco e infarciti di falsità. Insomma la puzza di tarocco si sentiva a miglia di distanza!

Sorvolando sul pessimo stato fisico e mentale di Nina Moric che ha dato spettacolo come suo solito insieme al suo fidanzato, presunto tale oppure ora ex, Luigi Favoloso che è stato alla fine squalificato perchè ha indossato una maglietta, alle 4 di mattina, con una scritta giudicata sessista che alla nostra paladina del cuore Barbara D’Urso proprio non è piaciuto e ci ha tenuto a ribadire di essere a favore delle donne.




Non si è voluto dire o parlare della persona a cui era rivolta la frase ma grazie ai social sappiamo che era rivolta a Selvaggia Lucarelli con cui Favoloso ha da tempo a che fare per vari motivi soprattutto di ordine legale e ne avrà ancora dopo questa, si perchè la Lucarelli con un lungo post sul suo profilo Facebook ne ha da dire sia sul pessimo soggetto in questione e sia sulla “paladina delle donne” e della giustizia sociale. Ecco il post che credo si commenti da solo e piaccia o meno la Lucarelli, in tutta onestà, basandoci su quanto abbiamo visto finora, non possiamo che darle pienamente ragione e appoggio, per quel che vale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.