Un posto al sole, gli intrighi della giovane Vera (puntata 22 giugno)

Gli intrighi di Vera copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: l’insofferenza di Vittorio è al massimo livello al punto di maltrattare anche Rossella che però pure lei si impegna a essere molto martellante seppur su una questione sociale importante.

Alla piccola festicciola organizzata da Alice le cose cominciano a mettersi male quando i suoi cosiddetti ospiti vanno a caccia di alcool e Andrea interviene proprio nel momento giusto.

Intanto alla prima udienza del nuovo processo a Grimaldi, Luca ovviamente non si presenta in aula e nessuno ancora sa che ormai è latitante, mentre Guido è dispiaciuto per quello che è successo con Mariella e Silvia cerca di fargli capire come recuperare la sua ragazza ma non hanno fatto i conti con l’agguerrita Cinzia sempre intraprendente.

Gli intrighi di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 22 giugno.

Roberto si scontra con Veronica dopo che quest’ultima ha scoperto dell’incarico affidato a Valerio, cosi la giovane Vera è costretta a revocare l’incarico a suo padre ma intanto la ragazza si avvicina a Ferri sempre di più: cosa avrà in mente?

L’imminente pranzo alla Terrazza con i genitori di Susanna rischia di essere un fallimento ancor prima ma Niko cerca una soluzione chiedendo aiuto a Raffaele almeno per la cucina.

Il primo impatto con i genitori di Susanna è all’insegna dell’imbarazzo generale anche perchè i due sono piuttosto rigidi su alcuni comportamenti degli inquilini del posto.

Franco si ritrova un extracomunitario nascosto e ferito nel garage e decide di aiutarlo e nasconderlo da alcuni uomini che lo cercano.

Veronica scopre Vera in compagnia di Ferri e giustamente si insospettisce.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.