Game of Thrones: HBO ordina il Pilot del primo spin-off, sarà un prequel

Game of Thrones: HBO ordina il Pilot del primo spin-off, sarà un prequel

HBO ordina il Pilot del primo spin-off di Game of Thrones

HBO ha confermato ufficialmente l’ordine per realizzare il Pilot del primo spin-off di Game of Thrones. Questa nuova potenziale serie sarà ambientata nel medesimo universo creato da George R.R. Martin, ma sarà ambientata molti secoli prima della guerra per il trono.

Come recita la tagline ufficiale diffusa da HBO: la serie racconterà le cronache dell’era d’oro degli Eroi, prima della discesa verso l’era oscura che caratterizza la serie madre. Lo show affronterà la mitologia di Westeros e le vere origini dei White Walkers e le origini della casata degli Stark.

Nel Maggio dello scorso anno la HBO aveva confermato di essere al lavoro su ben quattro potenziali spin-off scritti da Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men: First Class), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island). Ognuno di questi progetti avrebbe esplorato un periodo storico di Westeros.

In questo caso il progetto ad aver avuto il libera è quello di Jane Goldman. Lei e Martin saranno produttori esecutivi del Pilot insieme a Vince Gerardis (Game of Thrones) e Daniel Zelman (Bloodline). La Goldman sarà anche showrunner della serie.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.