Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni quarta puntata del 20 Aprile: Enea e l'identità di Cagliostro; Samira continua a pensare al capitano… (video e promo)

fuoco amico anticipazioni
Enea e il cadavere del generale Guidi



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: la quarta puntata domani sera.

fuoco amico anticipazioni
Enea e il cadavere del generale Guidi

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 20 APRILE. Nuovo appuntamento fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner incentrata sulla Task Force 45, unità addestrata a contrastare il terrorismo internazionale.

La terza puntata, andata in onda mercoledì 13 Aprile, ha ottenuto una media di soli 2.791.000 di spettatori (11,80% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la serie spagnola “Velvet” su RaiUno e addirittura contro “Chi l’ha visto” su Rai Tre.

[adsense]

La puntata si è conclusa con Enea che, bloccato da Annibale nell’abitazione di Guidi, viene raggiunto da Francesco e dagli uomini dell’Amis che lo arrestano per l’omicidio del generale.

Enea dice a Francesco di essere innocente, e piuttosto lo mette in guardia dicendogli di guardarsi le spalle da un certo Cagliostro. Riusciranno i nostri a risalire all’idendità di Cagliostro? Ed Enea sarà in grado di dimostrare la sua innocenza?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Promo quarta puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 20 APRILE. Mercoledì 13 Aprile è andata in onda Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nel corso della terza puntata abbiamo scoperto che Samira è la figlia di Gemini.

Intanto Enea, grazie all’aiuto di Nicola, scopre l’esistenza di un gruppo denominato “Nexus”, formato da medici e da soldati che avevano testato un vaccino sugli inermi abitanti del villaggio di Farah che però si era rivelato dannoso: la strage era stata compiuta per insabbiare la verità sugli esperimenti. Enea, a quel punto, capisce che Gemini e Samira si vogliono vendicare.

[adsense]

Ad aver coperto la faccenda di Farah è un certo Cagliostro, ma l’unico che avrebbe potuto rivelargli la sua identità, ovvero il generale Guidi, viene ucciso ancor prima che Enea potesse riuscire a parlargli.

Enea viene intrappolato da Annibale in casa di Guidi e in quel momento arrivano sul posto anche Francesco e gli uomini dell’Amis, che arrestano Enea per l’omicidio del generale. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Enea (Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis.

[adsense]

Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di “Cagliostro”: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verità sulle stragi in Afghanistan. Gli uomini di Enea, intanto, cercano di rintracciare il capitano.

Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano.

Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme. Non riesce a dimenticarlo…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.