Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni: sesta puntata del 4 Maggio (riassunto e video streaming della puntata)

fuoco amico sesta puntata
Frezzo, Enea e Visentin



Ecco cosa è successo nella sesta puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: il video per rivederla.

fuoco amico sesta puntata
Frezzo, Enea e Visentin

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO. Ieri sera, mercoledì 4 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner che racconta la tormentata storia d’amore tra Enea de Santis e Samira: lui è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45, mentre lei è una giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis, padre di Enea e sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Enea cerca di scoprire come siano andate realmente le cose, e questo lo porterà a scontrarsi con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la sesta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’appuntamento con le ultime due puntate è previsto per martedì 10 e mercoledì 11 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Streaming Mediaset della sesta puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO. Dopo essere stato ferito da Annibale (Giordano De Plano) con un coltello, Visentin (Davide Paganini) perde la vita. Enea (Raoul Bova) e Frezzo (Giuseppe Loconsole) riescono a localizzare Visentin, ma trovano il corpo privo di vita. Ad attenderli, inoltre, c’è un cecchino ingaggiato da Annibale Testa affinchè uccida i due.

Frezzo riesce a far fuori l’uomo, poi scopre che Visentin, prima di morire, è riuscito a scrivere un messaggio sul suo braccio con il sangue. Frezzo ed Enea scoprono che quel messaggio si riferisce al “Sunrise”, l’albergo in cui si terrà l’asta del virus.

Nel frattempo Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti), intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire nulla a Emma Borghi (Romina Mondello) che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio.

[adsense]

Samira (Megan Montaner), invece, è sempre in compagnia di Tony Lee Young (Yoon Cometti Joyce). Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non può separarsi dal coreano: è il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora (Charlene Nardi).

Intanto quest’ultima e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori. Il loro guardiano, Ivan (Vincenzo Crivello), annuncia ad Anna (Shalana Santana), l’infermiera che li accudisce, che deve preparare Fedora: a breve partiranno per un viaggio.

Enea e Frezzo riescono a imbucarsi all’albergo rubando l’identità di due compratori italiani. Anche Samira giunge all’asta in compagnia di Tony Lee, e qui vede Enea e Frezzo.

Inizia l’asta. Viene presentato il virus dalla Dottoressa Anja Grunwald (Brigitte Christensen), mentre Dorrico (Luca Lionello) non è presente. Samira vede sua figlia Fedora, ma non può ancora agire.

Anche Francesco nel frattempo riesce a entrare all’interno della struttura, mentre l’asta viene vinta da Enea. Poi Enea e Frezzo, aiutati da Francesco, iniziano uno scontro a fuoco. Ivan, però, riesce a scappare con la piccola Fedora.

Samira, invece, non riesce ancora a riprendersi per aver fallito con il suo piano. Enea prova a parlarle e a offrirle aiuto, ma lei fatica a fidarsi degli uomini, sopratutto dopo la violenza subìta dal suo ultimo compagno, nonchè padre di Fedora. Ma Enea riesce a convincerla del contrario e i due si ritrovano.

Annibale è riuscito a rapire la dottoresa Grunwald e la consegna a Dorrico, che vuole sapere dove si trovino il virus, i bambini e la cura. Ma la donna non ha alcuna intenzione di comunicarglielo. Dopo una serie di torture fisiche da parte di Annibale, la donna cede e confessa tutto a Dorrico.

[adsense]

Enea, Frezzo e Samira riescono a trovare l’abitazione di Dorrico e si recano sul posto, ma qui trovano il corpo della dottoressa privo di vita e un videomessaggio da parte di Dorrico per Enea, nel quale gli comunica di avergli lasciato dei video.

Dopo aver visto il video, Enea fa una sconvolgente verità: anche suo padre Romeo (Ugo Pagliai) era coinvolto nello sviluppo del virus. Enea è sconvolto e non riesce a darsi una spiegazione di come suo padre, un uomo che curava le persone, potesse essere finito in un giro del genere. Frezzo lo esorta a ragionare e gli dice che probabilmente suo padre voleva tirarsi fuori e proprio per questo motivo potrebbero averlo ucciso, poi il progetto è passato in mano alla Grunwald che lo ha portato a termine.

Frezzo vorrebbe tornare in Italia, così che possano riorganizzarsi. Ma Samira non ha alcuna intenzione di lasciare l’isola se prima non ritrova sua figlia. A convincerla è Enea, che le promette che farà il possibile per trovare Fedora e tutti gli altri bambini…

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO. Sesto appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Enea e i suoi uomini essere scagionati da ogni accusa, mentre su Dorrico viene emesso un mandato di cattura. Ad Enea e alla sua squadra, però, viene chiesto di firmare un accordo di segretezza e di non occuparsi più di Dorrico. Cosa che, ovviamente, non fanno.

Samira, intanto, arriva a Malta assieme al fidato Karzai per lusingarsi un certo Tony Lee Yung, con il quale si finge una biologa, poichè lui sarà uno compratori che cercherà di aggiudicarsi il virus all’asta. Per lei questo è l’unico modo per poter arrivare alla piccola Fedora.

Nel frattempo anche Enea e i suoi uomini, appreso che Dorrico si trova a Malta, partono alla volta dell’isola. Enea vede Samira e corre verso di lei, ma la donna riesce a scappare prima che lui potesse raggiungerla.

Visentin, invece, pedina di nascosto Tony Lee Yung e si apposta per seguire ogni sua mossa. Ma viene colto alle spalle da Annibale. Visentin riesce a disarmarlo ma, prima di accasciarsi al suolo, Annibale lo ferisce con un coltello.

Nicola, invece, mentre tentava di mettere in contatto Enea e Gemini attraverso una videochiamata, viene sorpreso Nardini e arrestato da Francesco. Nardini, poi, dice a Francesco di essere riuscito a rintracciare Enea…

Nella puntata di questa sera, invece, Enea e Frezzo riusciranno a localizzare Visentin e si precipitano da lui, ma troveranno il suo corpo privo di vita. Sul posto, però, sarà presente anche un cecchino ingaggiato da Annibale Testa affinchè uccida i due.

Nel frattempo Francesco Rebecchi, intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire nulla a Emma Borghi, che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio.

Samira, invece, benchè continui a pensare ad Enea, sa bene che non può permettersi distrazione e continua ad essere vicina a Tony Lee Yung per poter arrivare all’asta del virus.

E intanto, nel laboratorio in cui si trovano i bambini, il guardiano ordina all’infermiera di preparare Fedora per il loro viaggio…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.