Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni: terza puntata del 13 Aprile (riassunto e video streaming della puntata)

fuoco amico terza puntata
Hossein Taheri, Megan Montaner e Raoul Bova



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: il video per rivederla.

fuoco amico terza puntata
Hossein Taheri, Megan Montaner e Raoul Bova

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 13 APRILE. Ieri sera, mercoledì 13 Aprile, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner che racconta la tormentata storia d’amore tra Enea de Santis e Samira: lui è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45, mentre lei è una giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis, padre di Enea e sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Enea cerca di scoprire come siano andate realmente le cose, e questo lo porterà a scontrarsi con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che quarta puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 20 Aprile, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Streaming Mediaset della terza puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 13 APRILE. Francesco (Andrea Sartoretti) scopre che Samira (Megan Montaner) è la figlia di Gemini (Hossein Taheri). Intanto c’è uno scontro tra Samira, Gemini ed Enea (Raoul Bova), e a quest’ultimo alla fine non resta che scappare dato che l’Amis li ha trovati.

Enea e i suoi uomini, costretti a lasciare il loro rifugio, si nascondono nell’appartamento segreto di Nicola (Federico Tolardo), l’hacker che li sta aiutando a cercare la verità.

Intanto le tensioni all’interno del gruppo cominciano ad affiorare.

In seguito ad una breve indagine, Enea risale ai nomi del gruppo “Nexus”, formato da medici e da soldati. Questi avevano testato un vaccino sugli inermi abitanti del villaggio di Farah che però si era rivelato dannoso: la strage era stata compiuta per insabbiare la verità sugli esperimenti.

[adsense]

Enea, a quel punto, capisce che Gemini e Samira si vogliono vendicare.

Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo Nexus, Guido Agliardi, e lì incontra Samira, che con Gemini sta continuando la sua indagine.

Gemini accusa Agliardi di aver distrutto la sua famiglia a causa del progetto Nexus, pertanto lo uccide.

Samira, invece, sale sull’auto di Enea. Il loro è un confronto sofferto: lei gli confessa di amarlo profondamente, ma di trovarsi costretta a seguire la sua strada per non tradire il padre, e lo esorta a lasciar perdere la sua indagine.

Intanto Giulia (Pilar Fogliati) scopre la verità su Francesco. Questi cerca di spiegarle che il suo amore è sincero e che ha solo cercato di proteggerla, ma lei pianta in asso il ragazzo e si rifugia in un centro di accoglienza.

In seguito, però, temendo di venire scoperta, Giulia contatta Francesco affinchè l’aiuti, dicendogli di essere disposta a perdonarlo.

Nel frattempo il personaggio misterioso, comparso nelle puntate precedenti, e Annibale Testa (Giordano De Plano) sono sulle tracce di Gemini e dei nostri.

Nicola, intanto, scopre che il vaccino Nexus era stato impiegato in altre due località, e in entrambe vi aveva lavorato anche Romeo De Santis (Ugo Pagliai), il padre di Enea.

Dietro il progetto Nexus potrebbe esserci il colonnello Moretti. Enea, grazie a Nicola, raggiunge il colonnello, ma qualcuno li ha anticipati. L’uomo, morente, riesce però a fare un nome: Cagliostro, colui che aveva coperto la faccenda di Farah.

Visentin (Davide Paganini), dopo aver avuto una discussione con Enea, viene catturato da Francesco: gli uomini della Amis cercano di capire cosa Enea abbia scoperto, e Visentin, dopo essere stato drogato, fa il nome di Cagliostro.

[adsense]

Enea, insieme a Frezzo (Giuseppe Lo Console), fa irruzione in casa del generale Guidi (Luigi Diberti) affinchè gli riveli l’identità di Cagliostro. Ma scopre con sua grande sorpresa che Guidi è già stato ucciso insieme alla sua scorta.

Enea viene bloccato da Annibale nella stessa stanza in cui si trova il cadavere di Guidi, mentre Nicola non riesce a trovare il codice per sbloccare l’allarme e aprire quella porta.

Enea ordina a Frezzo di scappare via, mentre arriva sul posto anche Francesco dopo essere stato contattato da Emma Borghi (Romina Mondello) in merito all’allarme scattato in casa Guidi. Enea viene arrestato dagli uomini di Francesco, ma Enea gli dice di essere innocente e di non aver ucciso Guidi: piuttosto lo mette in guardia dicendogli di guardarsi le spalle da un certo Cagliostro…

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 13 APRILE. Terzo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Enea e i suoi uomini riuscire a lasciare l’Afghanistan e arrivare in Italia, con la speranza di riuscire a trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse mosse contro di loro. Quello che Enea non sa ancora, però, è che un misterioso personaggio sta tramando alle loro spalle.

Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi e gli agenti dell’Amis, quando vengono inaspettatamente presi di mira da un cecchino.

Enea e i suoi uomini riescono a scappare. Gemini è ancora con loro, mentre Samira viene catturata dagli agenti dell’Amis.

Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini è forte, ma Enea è profondamente innamorato di lei e vuole liberarla. Anche perchè questo è l’unico modo per capire realmente quello che è realmente successo…

Nella puntata di questa sera, invece, Enea e i suoi uomini sono costretti a scappare dal loro rifugio e si nascondono nell’appartamento segreto di Nicola, l’hacker che li sta aiutando a cercare la verità.

Intanto le tensioni all’interno del gruppo cominciano ad affiorare. In seguito ad una breve indagine, Enea risale ai nomi del gruppo “Nexus“, formato da medici e da soldati.

Questi avevano testato un vaccino sugli inermi abitanti del villaggio di Farah, che però si era rivelato dannoso: la strage era stata compiuta per insabbiare la verità sugli esperimenti.

Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo Nexus e lì incontra Samira, che con Gemini sta continuando la sua indagine: il loro è un confronto sofferto: lei, infatti, gli confessa di amarlo profondamente, ma di trovarsi costretta a seguire la sua strada…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.