Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni: settima puntata del 10 Maggio (riassunto e video streaming della puntata)

fuoco amico settima puntata
Raoul Bova e Megan Montaner



Ecco cosa è successo nella settima e penultima puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: il video per rivederla.

fuoco amico settima puntata
Raoul Bova e Megan Montaner

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 MAGGIO. Ieri sera, martedì 10 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner che racconta la tormentata storia d’amore tra Enea de Santis e Samira: lui è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45, mentre lei è una giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis, padre di Enea e sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Enea cerca di scoprire come siano andate realmente le cose, e questo lo porterà a scontrarsi con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’ultimo appuntamento con la fiction è previsto per questa sera, mercoledì 11 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Streaming Mediaset della settima puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, RIASSUNTO SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 MAGGIO. Enea (Raoul Bova) e Frezzo (Giuseppe Loconsole) rientrano a Roma, convinti che, seguendo le tracce di Dorrico (Luca Lionello), arriveranno a Fedora (Charlene Nardi) e ai bambini.

Anche Francesco (Andrea Sartoretti), rientrato in Italia, racconta alla Borghi (Romina Mondello) quanto successo a Malta: la donna resta scossa nell’apprendere degli esperimenti sui bambini, della quale a quanto pare non sapeva nulla, per cui decide di indagare insieme a Rebecchi per scoprire la verità.

Dorrico, intanto, prepara le sue prossime mosse: si reca a Roma con l’obiettivo di impossessarsi del virus e del relativo vaccino. E, per raggiungere il suo scopo, si rivolge a un gruppo di mercenari che dovranno entrare nel laboratorio della dottoressa Grunwald dove si trovano anche i bambini.

[adsense]

Enea e Frezzo, appresa la notizia, decidono di arruolarsi sotto falso nome nel gruppo di mercenari. Si tratta di un’operazione molto rischiosa, ma il capitano rinnova la promessa fatta a Samira (Megan Montaner): le riporterà Fedora e, insieme a lei, libereranno gli altri bambini. Prima, però, i due passano una notte d’amore.

Enea si rende conto che per raggiungere il suo scopo deve stringere un’alleanza con Rebecchi: hanno bisogno l’uno dell’altro per neutralizzare Dorrico. E Rebecchi accetta.

Giulia (Pilar Fogliati), intanto, viene messa al corrente da Enea della scoperta fatta sul padre. La donna, però, trova un diario di Romeo nel quale questi ha scritto di essersi pentito di quello che ha fatto. Questo da’ loro quella carica di cui hanno bisogno per porre fine a questa storia una volta per tutte.

Nel frattempo la vendita dei bambini sta per concludersi. Dato che Frezzo accusa un malore, Rebecchi decide di infiltrarsi insieme ad Enea tra i mercenari.

Sta per avvenire lo scambio dei bambini in cambio del denaro, ma Enea viene riconosciuto. Parte uno scontro a fuoco, ed Enea e Rebecchi hanno la meglio. I bambini riescono a salvarsi, ma Fedora non si trova con loro.

[adsense]

La bambina, infatti, esce dal furgoncino e si nasconde. Samira la trova: madre e figlia si riabbracciano commosse.

Ma non è ancora finita. Dorrico, infatti, trova entrambe e le porta via con la forza. Enea prova a fermarlo, ma viene colto alle spalle da Annibale (Giordano De Plano) che lo costringe a gettare via l’arma…

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 10 MAGGIO. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Enea e Frezzo riuscire a infiltrarsi all’asta del virus, alla quale è presente anche Samira come accompagnatrice di Tony Lee Yung.

Dopo l’asta, vinta da Enea, parte un blitz. Ivan, il custode dei bambini del laboratorio, riesce a scappare insieme a Fedora, mentre Annibale rapisce la dottoressa Grunwald che viene portata nel nascondiglio di Dorrico e che, dopo una serie di torture fisiche, confessa dove si trovano il virus e la cura.

Enea e Frezzo riescono a trovare il nascondiglio di Dorrico, ma qui trovano un videomessaggio che questi aveva lasciato ad Enea e un cd contenente dei video che mostrano come anche Romeo, il padre di Enea, fosse coinvolto nella progettazione del virus.

Enea è sconvolto da tale scoperta, ma Frezzo lo convince a rientrare in Italia così che possano riorganizzarsi. Insieme a loro c’è anche Samira, che non si da’ pace per aver fallito nel suo piano: Enea le promette che farà il possibile per trovare Fedora e tutti gli altri bambini…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo Enea, Frezzo e Samira rientrare a Roma dopo quanto successo a Malta, nella convinzione che l’unico modo per arrivare a Fedora e ai bambini è mettersi sulle tracce di Dorrico.

Per prima cosa, Enea e Frezzo decidono di arruolarsi sotto falso nome in un gruppo di mercenari che, per conto di Dorrico, entreranno nel laboratorio della dottoressa Grunwald dove si trovano anche i bambini.

Benchè si tratti di un’operazione molto rischiosa, Enea è determinato a mantenere la promessa fatta a Samira: le riporterà Fedora e, insieme a lei, libererà gli altri bambini.

Ben presto, però, Enea si trova costretto a stringere un’alleanza con Rebecchi: per neutralizzare Dorrico, infatti, hanno bisogno l’uno dell’altro…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.