Fausto Brizzi: "respingo le accuse di molestie: non ho mai avuti rapporti non condivisi"

Fausto Brizzi: "respingo le accuse di molestie: non ho mai avuti rapporti non condivisi"
Fausto Brizzi

Fausto Brizzi: “respingo le accuse di molestie: non ho mai avuti rapporti non condivisi”

Fausto Brizzi

Si allarga a macchia d’olio anche in Italia lo scandalo sulle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, ad essere preso di mira è Fausto Brizzi accusato d’alcune attrici tramite il programma le Iene. Il regista ha risposto in modo serio e convinto, si difenderà nelle sedi opportuno per ora vuole solo evitare pettegolezzi e rumors inutili:

Posso solo affermare, con serenità e sin da ora, di non aver mai avuto rapporti non consenzienti o condivisi. Procederò in ogni opportuna sede nei confronti di chiunque abbia affermato e affermi il contrario.

 [adsense]

Antonio Marin, avvocato del regista, ha inviato in via precauzionale una nota alle agenzia di stampa in cui ha spiegato che il suo assistito è stato sorpreso da questa bufera che lo ha investito in modo ingiustificato. Brizzi ha tuttavia deciso di sospendere ogni sua attività fino a quando le cose non saranno chiarite in modo definitivo:

In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni, ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.