Don Matteo 11, Carlo Conti special guest (anticipazioni 1° marzo)

Carlo Conti in Don Matteo 11

Questa sera in prima serata Rai Uno un nuovo appuntamento con l’undicesima stagione di Don Matteo con Terence Hill e Nino Frassica, due nuovi episodi che vedranno una nuova apparizione eccellente, infatti dopo l’ex corteggiatore di Uomini e donne Andrea Damante della scorsa settimana, anche Carlo Conti sbarcherà in quel di Spoleto che interpreterà se stesso.

Carlo Conti apparirà nel secondo episodio in onda questa sera e lo vedremo comparire in città al timone di uno show televisivo itinerante che coinvolgerà il piccolo Cosimo e il maresciallo Cecchini.

Don Matteo 11 anticipazioni copy

Don Matteo 11. Anticipazioni episodi 1° marzo 2018.

11×13 Pene d’Amore: Mentre i carabinieri si occupano di un caso collegato ad un amore nato in carcere, Elisa, madre di Anna, arriva a Spoleto, ignara della fine della relazione tra la figlia e Giovanni. Intanto, Sofia trova il suo atto di nascita.

11×14 Una Famiglia Normale: Un grave caso di bullismo porta i carabinieri ad aprire le indagini. Intanto, a Spoleto arriva Carlo Conti per realizzare una puntata del suo programma. Il piccolo Cosimo vorrebbe partecipare ma non ha i genitori. Cecchini prende a cuore il problema e lo risolve a modo suo.

Sempre ottimi ascolti per la storica fiction di Rai Uno che dopo undici anni ancora non lascia sentire stanchezza sbaragliando ogni settimana la concorrenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.