Don Matteo 11, il bullismo nel nuovo episodio del 1° febbraio [Video streaming Rai]

Don Matteo 11 riassunto e streaming Rai copy

Nella puntata precedente di Don Matteo 11: la terza puntata si apre con Sofia (Maria Sole Pollio) che, all’uscita da scuola, commenta con certo entusiasmo una costosa di una delle sue amiche, Lori. Questo suscita un certo disappunto nei confronti di un’altra loro compagna, Milena (Domiziana Giovinazzo), che si avvicina con fare nervoso: non riesce ad accettare che il suo “paparino” possa permettersi di comprarle una borsa di certo valore, per poi licenziare sua madre e altri dieci dipendenti a causa della crisi.

Le giovani vengono raggiunte da Don Matteo (Terence Hill), che cerca di ristabilire un certo ordine. Dopodiché si allontana con Lori per capire cosa sia successo. La ragazza gli spiega di non avere nulla a che fare con i licenziamenti del padre. Don Matteo asserisce, ma aggiunge che Milena è semplicemente preoccupata per la situazione economica della sua famiglia. “Sì, ma io che ci posso fare?“, gli chiede allora lei. “Se lo vuoi, si può sempre fare qualcosa“, le risponde lui.

Don Matteo 11 puntata 1 febbraio copy

Don Matteo 11. Puntata del 1° febbraio.

Quarto appuntamento con l’undicesima stagione della fiction “Don Matteo” trasmesso su Rai1 giovedì 1 febbraio alle 21.25. Nel primo episodio dal titolo L’amore sbagliato, una ragazzina si ritrova ad essere vittima di un atto di bullismo e dalle indagini uscirà fuori una insospettata verità. Mentre il PM Nardi chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto per riprenderselo, Chiara invece cerca di istruire sua sorella Anna su come diventare irresistibile per un uomo…

Nel secondo episodio intitolato Avrò cura di te, Don Matteo incontra un’eccentrica signora spaesata a cui offre ospitalità in Canonica; certo non può sospettare cosa nasconda il suo passato, intanto la “Capitana” vede Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie… Nella vita di Sofia invece tutto sta per cambiare di nuovo dopo un inaspettato risveglio.

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.