Domenica IN contro Domenica Live: Selvaggia Lucarelli e Luigi Favoloso ospiti

Selvaggia Lucarelli a Domenica IN

Anche se un tantinello in ritardo, Cristina Parodi ha capito che gli ospiti in un salotto televisivo contano più dei contenuti ormai, puoi parlare anche di che ora tramonta al sole basta che hai gli ospiti giusti acchiappa auditel e cosi domenica 20 maggio a Domenica IN sarà ospite Selvaggia Lucarelli, ovviamente in qualità di giudice di Ballando con le stelle che si conclude sabato 19 ma di certo non mancheranno riferimenti al Luigi Favoloso e il “suca-gate” che si è scatenato in settimana con il Grande fratello.

Ovviamente la Parodi non è Barbara D’Urso, quindi se l’argomento uscirà fuori uscirà con una certa classe e un certo aplomb mica come i mercatini del pesce su Canale 5? A questo proposito la D’Urso a Domenica Live avrà ospite, di nuovo, proprio Luigi Favoloso fresco squalificato dalla casa più spiata d’Italia e già per questo non dovrebbe partecipare ai salotti televisivi, ma lui a quanto pare può tutto quindi chi siamo noi per dire di no?

Probabilmente ci sarà anche la “lucidissima” Nina Moric, anche lei non certo nuova dei salotti trash della conduttrice napoletana.

Riuscirà Domenica IN anche se in ritardo a risollevare gli ascolti fosse solo per una puntata?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.