Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni settima puntata del 12 Febbraio: Il rapporto tra Gabriele e Valentina in crisi; nella vita di Monica arriva un altro uomo…

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Diana Del Bufalo e Davide Iacopini



Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 4“, con Elena Sofia Ricci: la settima puntata domenica.

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Diana Del Bufalo e Davide Iacopini

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DEL 12 FEBBRAIO. Settimo appuntamento con la fortunata fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti“, giunta alla sua quarta stagione, dieci nuove puntate che vedono ancora una volta protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela.

La sesta puntata si è conclusa con Gabriele che, al party dei finanziatori dell’ospedale, si imbatte in un collega che riconosce Valentina come escort. Ma Gabriele, piuttosto che dirle che Valentina è la sua compagna, gli dice solamente che si tratta di una donna che ha appena conosciuto alla festa. Valentina sente tutto e scappa via delusa.

[adsense]

Alla festa sono presenti anche Nico e Asia, che si scambiano un bacio sotto lo sguardo di Monica. E lei, a sua volta, viene avvicinata da Martino, il neurologo dell’ospedale, e sembra apprezzarne la sua compagnia.

Durante una cena con Riccardo, Azzurra nota che nello stesso locale è presente anche Emma con la sua nuova famiglia adottiva. Durante la cena, però, Emma accusa un malore e Azzurra si precipita da lei, chiamando l’ambulanza in quanto la ragazza è diabetica. Per chi si fosse perso la sesta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Bersagli mobili” e “Una goccia nel mare“.

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Azzurra (Francesca Chillemi) si prendono cura di Emma (Bianca Di Veroli) durante la sua difficile convalescenza in ospedale, ma per la ragazzina i guai non sono ancora finiti.

Nuove incomprensioni metteranno a dura prova il rapporto tra Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo), al punto che la loro relazione giungerà a un bivio. A tutto ciò bisogna aggiungere che Gabriele si ritroverà ad affrontare l’ennesima drammatica prova della sua vita.

[adsense]

Mentre Nico (Gianmarco Saurino) vorrebbe trasformare Asia nella sua donna ideale, Monica (Diana Del Bufalo) si consola con una nuova conoscenza che sembra fatta apposta per lei…

Nel frattempo Suor angela riceverà la visita di Ginevra, una tredicenne convinta che la madre sia ricaduta nel tunnel della droga.

Nico, invece, farà un corso accelerato di seduzione a Monica per prepararla ad un appuntamento speciale…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.