Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni nona puntata del 26 Febbraio: Azzurra alle prese con la psicologa per la custodia di Emma; riavvicinamento per Monica e Nico?

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Bianca Di Veroli e Francesca Chillemi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Che Dio ci aiuti 4“, con Elena Sofia Ricci: la nona e penultima puntata questa sera.

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Bianca Di Veroli e Francesca Chillemi

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO. Penultimo appuntamento con la fortunata fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti“, giunta alla sua quarta stagione, dieci nuove puntate che vedono ancora una volta protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela.

L’ottava puntata si è conclusa con Monica che, in ospedale, scopre che Martino l’ha tradita con un’informiera e che Nico, che lo aveva scoperto prima di lei, aveva solo cercato di proteggerla.

Asia, invece, dopo essere stata scoperta da Monica, e successivamente da Suor Angela, si trova costretta a confessare tutta la verità a Nico. Poi lascia il convento.

[adsense]

Un caso di cui si occupa Suor Angela riapre in Valentina vecchie ferite del suo passato. La ragazza si chiude in se stessa, allontanando persino Gabriele, ma sarà proprio lui a farle capire quanto sia importante, in una coppia, condividere i momenti belli così come quelli brutti. Insomma, per la nostra Valentina è un mondo tutto nuovo, ma vediamo chiaramente quanto stia cambiando grazie anche all’aiuto di Gabriele.

Azzurra, intanto, non riesce ad organizzare per i sedici anni di Emma la grande festa a sorpresa che aveva immaginato, ma riesce a colpirla ugualmente (e sicuramente anche di più) con un gesto molto più semplice: sedici torte realizzate con dei biscotti, ognuna delle quali con una candelina, per tutti i compleanni che non ha passato insieme a lei. E mentre Suor Costanza stupisce tutti organizzando una festa a sorpresa per Emma all’Angolo Divino, Azzurra prende decisione: vuole dire la verità ad Emma. Riccardo questa volta non si oppone, ma le dice che prima di andare in tribunale sarà necessario il consulto di una psicologa per analizzare la loro situazione. Per chi si fosse perso l’ottava puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Amore a tutti i costi” e “Fato, destino, o…“.

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) fa di tutto per convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che rifiuta, ma il tempo a sua disposizione è agli sgoccioli.

[adsense]

Nel frattempo, al convento, è tempo di “esami”: Monica (Diana Del Bufalo) tra le grinfie di una madre puntigliosa, Valentina (Arianna Montefiore) alle prese con i genitori di Gabriele (Cristiano Caccamo), mentre Azzurra (Francesca Chillemi) è sotto l’osservazione di una psicologa esigente. Le aspettative sono alte e pur di evitare il fallimento, le ragazze sono pronte anche a giocare sporco.

Emma (Bianca Di Veroli), imtanto, è al settimo cielo per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia, ma la visita riapre vecchie ferite mai rimarginate.

Mentre Valentina è costretta a dover star dietro alle bizzarre richieste di Suor Costanza (Valeria Fabrizi), il piccolo Edo (Christian Monaldi) e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico (Gianmarco Saurino) e Monica, ma incorrono in risultati inimmaginabili…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.