Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni del 26 Febbraio: la nona puntata in onda questa sera

che dio ci aiuti 4 nona puntata
Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino



La nona e penultima puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 4“ con Elena Sofia Ricci, in onda questa sera su RaiUno.

che dio ci aiuti 4 nona puntata
Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO. Penultimo appuntamento con la fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti“, giunta alla sua quarta stagione, dieci nuove puntate che vedono ancora una volta protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e impacciata Suor Angela.

La scorsa puntata si è conclusa con… la nostra Monica che, in ospedale, scopre che Martino l’ha tradita con un’informiera e che Nico, che lo aveva scoperto prima di lei, aveva solo cercato di proteggerla.

Asia, invece, dopo essere stata scoperta da Monica, e successivamente da Suor Angela, si trova costretta a confessare tutta la verità a Nico. Poi lascia il convento.

[adsense]

Un caso di cui si occupa Suor Angela riapre in Valentina vecchie ferite del suo passato. La ragazza si chiude in se stessa, allontanando persino Gabriele, ma sarà proprio lui a farle capire quanto sia importante, in una coppia, condividere i momenti belli così come quelli brutti. Insomma, per la nostra Valentina è un mondo tutto nuovo, ma vediamo chiaramente quanto stia cambiando grazie anche all’aiuto di Gabriele.

Azzurra, intanto, non riesce ad organizzare per i sedici anni di Emma la grande festa a sorpresa che aveva immaginato, ma riesce a colpirla ugualmente (e sicuramente anche di più) con un gesto molto più semplice: sedici torte realizzate con dei biscotti, ognuna delle quali con una candelina, per tutti i compleanni che non ha passato insieme a lei. E mentre Suor Costanza stupisce tutti organizzando una festa a sorpresa per Emma all’Angolo Divino, Azzurra prende una decisione: vuole dire la verità ad Emma. Riccardo questa volta non si oppone, ma le dice che prima di andare in tribunale sarà necessario il consulto di una psicologa per analizzare la loro situazione…

Nella puntata di questa sera, invece… Suor Angela sarà alle prese con Agata, una ragazza che rifiuta di sottoporsi alle cure di cui ha bisogno. La sua situazione, però, è molto delicata, e il tempo a sua disposizione agli sgoccioli.

 [adsense]

Nel frattempo, al convento, per le nostre ragazze è tempo di “esami”: Monica, infatti, benchè abbia tentato di evitarlo, dovrà “subire” le grinfie di una madre molto puntigliosa, arrivata in convento in occasione della cena annuale con i medici dell’ospedale; Valentina, invece, sempre per via dello stesso evento, sarà alle prese con i genitori di Gabriele, con i quali vorrebbe fare bella figura.

E la nostra Azzurra invece? Beh, per lei forse “l’esame” più difficile, dato che sarà sotto l’osservazione di una psicologa molto esigente. Le aspettative sono alte e,m pur di evitare il fallimento, le ragazze saranno pronte anche a giocare sporco.

Emma, intanto, sarà al settimo cielo per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia, ma la visita riaprirà in lei vecchie ferite mai rimarginate.

Mentre Valentina si ritroverà costretta a dover assecondare le bizzarre richieste di Suor Costanza, il piccolo Edo e Suor Angela metteranno in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica, ma i risultati saranno inimmaginabili…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.