Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni del 19 Febbraio: l’anteprima video dell'ottava puntata

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Lino Guanciale e Gianmarco Saurino



In anteprima i primi minuti dell’ottava puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 4“ con Elena Sofia Ricci, in onda questa sera su RaiUno.

che dio ci aiuti 4 anticipazioni
Lino Guanciale e Gianmarco Saurino

Domenica 12 Febbraio è andata in onda su RaiUno la settima delle dieci puntate della fiction “Che Dio ci aiuti 4“, serie televisiva diretta da Francesco Vicario che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della ormai “mitica” Suor Angela, quest’anno alle prese con una ragazza per lei “insopportabile” ma davvero speciale. In più non mancheranno nuove avventure ricche di colpi di scena e nuovi ingressi particolarmente impegnativi all’interno della grande famiglia  del convento degli Angeli Custodi. Per leggere il riassunto e rivedere la settima puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’ottava puntata che andrà in onda questa sera, domenica 19 Febbraio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

L’ottava puntata si apre con Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) che, al suo risveglio, si accorge che Azzurra (Francesca Chillemi) non è sul letto insieme a lui.

Nico (Gianmarco Saurino), invece, sente una sospettosa conversazione telefonica di Martino (Davide Iacopini): “Tu sei la mia donna perfetta. Incontrarti è stata un’Epifania“. Nel vedere Nico, Martino riattacca. Il neurologo gli dice di essere venuto in convento per un controllo ad Asia  (Maria Chiara Giannetta). “Anche per un saluto a Monica immagino“, gli chiede Nico. “Naturalmente“, risponde Martino.

Mentre Martino si allontana, Nico viene colto alle spalle da Guido, che lo “riprende” per aver incominciato a nascondersi dietro le colonne anche lui proprio come fa Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Guido gli chiede chi stesse “spiando”, e Nico, dopo qualche negazione che purtroppo non regge, rivela all’amico che, secondo lui, Martino sta tradendo Monica (Diana Del Bufalo).

Che fenomeno. Se chiudo gli occhi io ho davanti Suor Angela! Ti manca solo il velo!“, gli risponde sarcasticamente Guido. Poi, però, torna serio, dicendogli che deve aver fiducia e che non bisogna essere sospettosi per ogni cosa: “Guarda me e Azzurra. Mesi lontani e mai uno screzio, mai una gelosia. Sai perchè? Perchè io mi fido adesso. Siamo trasparenti“.

Ma ecco che, proprio in quel momento, Guido e Nico vedo Azzurra in compagnia di Riccardo (Bernardo Casertano) al quale dice: “Mi raccomando, Guido non deve sapere niente. Se tutto andrà come penso Guido non scoprirà mai quello che è successo“. Per Guido varrà ancora quella regola del non essere sospettosi?

Nel frattempo Monica, dopo aver sentito la strana telefonata di Asia la sera precedente, cerca di aprire gli occhi a Suor Angela dicendole che la donna sta mentendo e che in realtà ha recuperato la memoria.

Ma Suor Angela non la prende sul serio: “Ah, ha ammesso che si ricorda tutto e che sta fingendo?“, le chiede. Monica cerca di spiegarle che questo era sottinteso, poichè ha sentito Asia mentre diceva al misterioso interlocutore che i due giorni passati in ospedale per lei sono stati duri e che i medici sono arrivati a un passo dal capire tutto.

Ma Suor Angela continua a non prenderla sul serio e anzi le dice apertamente che “non sta bene per niente”. “Pensa che a me Martino ha detto la stessa cosa. Che i due giorni per Asia sono stati impegnativi e che i medici sono a un passo dallo scoprire le ragioni vere della perdita di memoria!“, le dice la suora.

[adsense]

Ma Monica insiste, dicendo che il tono, nel caso di Asia, era diverso. Cospiratorio. Ma Suor Angela continua a controbattere dicendole che lei è semplicemente ossessionata da Asia: “Sì, ma lei finge di essere ossessionata da Nico, solo per fare la gattamorta con lui!“, risponde prontamente Monica.

In quel momento le due vengono raggiunge da Nico e Guido. Nico e Monica si lanciano qualche frecciatina reciproca, poi si allontanano. Suor Angela chiede spiegazioni a Guido, che a quel punto le dice dei sospetti di Nico circa Martino. “Oh no anche lui!“, esterna la suora.

Anche chi? Anche che? Lei ha detto anche. Anche cosa? Io non ho scoperto niente! Azzurra non mi sta mentendo. C’è una spiegazione, la so. E la troverò. C’è una spiegazione!“, le dice Guido nervosamente allundendo alla frase che ha sentito pronunciare poco prima ad Azzurra quando era in compagnia di Riccardo. Facile immaginare l’espressione di Suor Angela, che in realtà stava alludendo a Monica e che ora si è resa conto che la lista dei problemi che dovrà risolvere è destinata ad aumentare.

Nel frattempo vediamo un uomo che, mentre si sta radendo la barba, viene raggiunto da una giovane donna, probabilmente la sua amante, che gli chiede dove le abbia lasciato i soldi. “Stanno sul tavolo. Come al solito“, le dice.

Subito dopo l’uomo riceve una telefonata dalla moglie, che gli comunica che suo figlio è già pronto: “Digli che papà sta arrivando. Finisco il turno di notte e arrivo“. Insomma, un episodio che sarà incentrato sul peso delle menzogne…

Che Dio ci aiuti 4 – L’anteprima dell’ottava puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.