DC Universe: nuovi dettagli sulla piattaforma e nuove immagini per Titans

DC Universe: nuovi dettagli sulla piattaforma e nuove immagini per Titans

Nuovi dettagli sulla piattaforma streaming DC Universe

DC Entertainment e Warner Bros hanno rivelato nuovi dettagli sulla piattaforma di contenuti streaming DC Universe, il cui lancio è previsto entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti.

Grazie al trailer di presentazione rilasciato, apprendiamo che la piattaforma sarà un vero e proprio ecosistema multimediali di contenuti provenienti dall’universo DC, con serie animate, film di animazione e ovviamente anche tutte le pellicole cinematografiche prodotte nel corso di questi anni.

Tra i prodotti al lancio saranno presenti Batman: The Animated Series, e la serie TV di Wonder Woman con protagonista Lynda Carter, per la prima volta rimasterizzata completamente in HD.

Ai prodotti audiovisivi andrà ad aggiungersi anche una libreria digitale che permetterà agli abbonati di sfogliare sui propri tablet, cellulari e TV (anche in 4K) i fumetti della DC Comics.

E’ stata inoltre rilasciata la nuova sinossi ufficiale di Titans, la prima serie TV originale prodotta in esclusiva per la piattaforma, e di cui sono stati presentate anche due foto ufficiali che ritraggono Robin (Brenton Thwaites).

Dick Grayson e Rachel Roth, una giovane ragazza speciale dotata della capacità di controllare l’oscurità, verranno coinvolti in un piano diabolico che prevede di portare l’Inferno sulla Terra. Lungo la strada si uniranno a loro Starfire e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia, e anche una squadra di eroi.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.