Celebrity Masterchef Italia, prossimamente su Sky Uno il famoso spin-off parte anche da noi

Celebrity Masterchef Italia
Celebrity Masterchef Italia cast
Celebrity Masterchef Italia
Celebrity Masterchef Italia cast

Non c’è fine al grande successo del format Masterchef in tutto il mondo Italia compresa e anche da noi prossimamente, subito dopo l’edizione classica arriva Celebrity Masterchef Italia, lo spin off dove a cucinare, stressarsi e mettersi alla prova sono un gruppi di personaggi famoso del mondo dello spettacolo, il talent sarà sempre in esclusiva su Sky Uno il giovedi sera.

12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, che hanno in comune la passione per la cucina e il talento ai fornelli.

[adsense]

Il cast di Celebrity MasterChef, vede schierati nella cucina Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

Al timone ci saranno i giudici-chef Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo quindi questa volta faremo a meno di Carlo Cracco. Non vediamo l’ora e voi? Qui in basso il cast al completo sulla nuova copertina di Tv sorrisi e canzoni.

Celebrity Masterchef Italia

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.