Catturandi – Nel nome del padre, anticipazioni terza puntata del 19 Settembre: Vergani scopre la verità su Palma; Sciacca prepara un attentato contro…

catturandi nel nome del padre anticipazioni
Anita Caprioli e Alessio Boni



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta: la terza puntata lunedì.

catturandi nel nome del padre anticipazioni
Anita Caprioli e Alessio Boni

CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoCatturandi – Nel nome del padre“, serie televisiva in sei puntate che ancora una volta ruota intorno all’epica lotta tra lo Stato e la Mafia, ma questa volta dal punto di vista della Catturandi di Palermo.

La scorsa puntata si è conclusa con Palma che, fingendosi un’insegnante, stabilisce un contatto con Tito Vergani. Un incontro, il loro, che si rivela anche abbastanza piacevole.

[adsense]

Poco dopo, però, Sofia, la sorella di Vergani, informa il fratello di aver fatto delle ricerche sull’identità di Palma, informazioni che gli ha passato attraverso un file: scopre così che non solo la donna non è un’insegnante, bensì una poliziotta della Catturandi, ma anche che si tratta della figlia di Luca Toscano.

Intanto attraverso le telecamere piazzate nell’ascensore dell’ospedale, la squadra scopre che Vastano, durante un incontro con l’infermiere Gennaro Barbera, gli ha passato qualcosa tra le mani. Per chi si fosse perso la seconda puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

La pista dei pizzini conduce la Catturandi all’amministratore dell’immensa fortuna economica di Sciacca (Vincenzo Amato), col quale è in contatto Tito Vergani (Alessio Boni), ma questo Palma non lo sa, o perlomeno non ancora.

[adsense]

Gli uomini di Vastano, intanto, sorvegliano Palma (Anita Caprioli), poichè Sciacca vuole lanciare un monito di sangue alla polizia.

Mentre Palma è ancora sballottata dagli eventi della sua vita privata, Sciacca da’ il via libera all’attentato contro di lei.

Ma proprio quando la squadra crede di averne finalmente individuato il nascondiglio di Sciacca, ecco che accade qualcosa…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.