Catturandi – Nel nome del padre, anticipazioni: terza puntata del 19 Settembre (riassunto e video streaming della puntata)

catturandi terza puntata
Una scena della fiction



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction di RaiUno con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta: il video per rivederla.

catturandi terza puntata
Una scena della fiction

CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. Ieri sera, lunedì 19 Settembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Catturandi – Nel nome del padre“, serie televisiva in sei puntate con Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 26 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Episodio 1×05

(Clicca sull'immagine per vedere l'episodio)
(Clicca sull’immagine per vedere l’episodio)

Episodio 1×06

(Clicca sull'immagine per vedere l'episodio)
(Clicca sull’immagine per vedere l’episodio)

CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. La squadra della Catturandi segue ogni mossa di Gennaro Barbera (Vincenzo Crivello), a cui Vastano (Enrico Roccaforte) ha passato segretamente un pizzino tra le mani durante il loro incontro in ascensore.

La mafia, intanto, sembra essere interessata al progetto di Tito Vergani (Alessio Boni) sull’eolico, pertanto gli propone un accordo tramite Nicosia (Getano Aronica). Vergani, però, grazie all’aiuto di sua sorella Sofia (Francesca Beggio), riesce a entrare nel computer di Nicosia per tenere d’occhio gli spostamenti del suo denaro.

Valerio (Massimo Ghini) dice a Palma (Anita Caprioli) di aver raccontato tutto a sua moglie Daniela (Alessia Barela), che adesso è andata via. Poi i due si lasciano andare alla passione. Ma gli uomini di Vastano la sorvegliano di nascosto, poichè Sciacca vuole lanciare un monito di sangue alla polizia.

[adsense]

Nel frattempo la donna è anche alle prese con lo strano caso della morte del padre, un passato che he improvvisamente è tornato a tormentarla. Qualcosa non le è chiaro e cerca di capire cosa sia, per tal ragione riconsulta i fascicoli sulla sua morte e tra i referti trova un’audiocassetta nella quale questi parla con un informatore. Palma, dunque, decide di mettersi sulle tracce di quest’ultimo.

Nicosia, intanto, viene arrestato per corruzione. Tra gli abiti dell’uomo viene trovato un pizzino e la squadra capisce che a far da tramite tra Sciacca (Vincenzo Amato) e Nicosia è la figlia di quest’ultimo.

Questo conduce a seguire un’altra pista, o per meglio dire un’altra persona: Maria Catena (Katia Greco, qui la nostra intervista), la donna di Sciacca.

Nel frattempo Daniela torna a Palermo per comunicare a Valerio di essere incinta. Nonostante siano separati, lui vorrebbe tenere il bambino, mentre lei vorrebbe abortire.

A Palma, però, Valerio non racconta nulla di tutto questo. Ma lo viene a sapere tramite la stessa Daniela, che affronta la donna dicendole della sua gravidanza e aggiungendo che Valerio ha scelto di stare con lei.

[adsense]

Delusa dal comportamento di Valerio, Palma trova conforto tra le braccia di Ivan (Raniero Monaco di Lapio), finendo per fare l’amore con lui. Questo, in un certo senso, le salva la vita, perchè proprio in quel momento Sciacca aveva dato il via libera all’attentato contro di lei. Sciacca, infatti, ha ordinato che non venissero coinvolte altre persone.

Seguendo gli spostamenti di Maria Catena e intercettando delle telefonate, i nostri sembrano individuare il nascondiglio di Sciacca.

La squadra si mobilita subito per recarsi sul posto, e anche Ivan e Palma, che erano insieme per chiarire quanto successo tra loro, si mettono in auto per raggiungerli. Ma non sanno che gli uomini di Sciacca stanno alle loro calcagna, pronti a uccidere Palma non appena ne avranno l’occasione…

CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoCatturandi – Nel nome del padre“, serie televisiva in sei puntate che ancora una volta ruota intorno all’epica lotta tra lo Stato e la Mafia, ma questa volta dal punto di vista della Catturandi di Palermo.

La seconda puntata si è conclusa con Palma che, fingendosi un’insegnante, stabilisce un contatto con Tito Vergani e va a cena con lui. Un incontro che, oltretutto, per Palma si rivela anche abbastanza piacevole.

[adsense]

Peccato che Sofia, la sorella di Vergani, si sia messa a fare delle ricerche sul conto di Palma, scoprendo non solo che la donna non è un’insegnante, bensì una poliziotta della Catturandi, ma anche che si tratta della figlia di Luca Toscano. Vergani è esterefatto, mentre la sorella gli invia il file contenente tutte le informazioni.

Intanto la squadra, attraverso le telecamere piazzate nell’ascensore dell’ospedale, sorveglia un incontro tra Vastano e l’infermiere Gennaro Barbera, a seguito del quale, con un’agile e arguta mossa, il primo passa qualcosa tra le mani del secondo…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo come la pista dei pizzini condurrà la Catturandi all’amministratore dell’immensa fortuna economica di Sciacca, col quale è in contatto Tito Vergani, anche se questo Palma non lo sa ancora.

La donna, intanto, sarà tenuta d’occhio dagli uomini di Vastano, poichè Sciacca ha intenzione di lanciare un chiaro monito di sangue alla polizia preparando un attentato contro di lei.

E se Palma dovrà vedersela anche con gli eventi della sua vita privata, che sembrano far emergere verità che vanno ben oltre le sue credenze, non da meno sarà quella lavorativa, che la riguarderà in prima persona: la sua vita è in pericolo?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.