Better Call Saul: nuovo trailer ufficiale per la quarta stagione

Better Call Saul: nuovo trailer ufficiale per la quarta stagione

Better Call Saul si mostra con un nuovo trailer ufficiale

AMC ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la quarta stagione di Better Call Saul, la cui partenza è prevista per il 6 Agosto negli Stati Uniti, e il giorno dopo in Italia, in contemporanea su Netflix.

Proprio in questi giorni Vince Gilligan ha rivelato che la quarta stagione dello show inizierà finalmente a seminare i primi collegamenti alla serie madre, Breaking Bad. In particolare l’autore ha rivelato che le linee temporali inizieranno finalmente ad incrociarsi, e che gli eventi dei due show inizieranno a viaggiare finalmente in parallelo.

Questa la sinossi della quarta stagione:

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck fungerà da catalizzatore per la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la sua perdita, Jimmy entrerà nel mondo della criminalità che metterà a serio rischio la sua professione di avvocato, nonché la sua relazione con Kim. La morte di Chuck si ripercuoterà anche sul collega Howard e su Kim stessa, mettendo questi ultimi due ancora una volta ai lati opposti di una battaglia che riguarda appunto i fratelli McGill. Nel frattempo, Mike avrà un ruolo più attivo nella sicurezza della Madrigal Electromotive, quando il collasso di Hector metterà in subbuglio il sottomondo della droga e il cartello, spazzando via sia i piani di Gus che quelli di Nacho. Mentre Gus cambierà rotta, Nacho si ritrova invischiato in un terreno di morte.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.