Il bello delle donne 4, anticipazioni: seconda puntata del 19 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

il bello delle donne 4 seconda puntata
Una scena della seconda puntata



Nino lascia Lilli all’altare e sposa Jessica; Evelina è attratta da Piero, ma bacia Carmelo; il salone di parrucchiere perde i clienti dell’alta aristocrazia. Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo”: il riassunto e il video per rivederla.

il bello delle donne 4 seconda puntata
Una scena della seconda puntata

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 19 GENNAIO. Ieri sera, giovedì 19 Gennaio, è andata in onda (a sorpresa con un giorno d’anticipo) la seconda puntata della fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni annidopo“, revival della nota serie andata in onda su Canale 5 per tre stagioni dal 2001 al 2003.

La fiction, diretta da Eros Puglielli, racconta la storia di un personaggio femminile che si muove attorno al “Bello delle donne”, il celebre salone di purucchiere che riapre i battenti nella capitale romana.

[adsense]

 

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la messa in onda della terza puntata (salvo cambiamenti dell’ultima ora) andrà regolarmente in onda venerdì 27 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo – Streaming Mediaset della seconda puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 19 GENNAIO. Secondo appuntamento con la fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo“, che a tredici anni dalla serie originale riapre i battenti con otto nuove puntate. Ad animarlo sempre Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne.

Inizialmente la messa in onda della seconda puntata era prevista per questa sera, venerdì 20 Gennaio, ma a sorpresa Canale 5 ha deciso di anticiparla a ieri.

Vediamo cosa è successo nel corso della seconda puntata.

Il bello delle donne” è ormai il locale di riferimento delle nobildonne romane, sopratutto dopo aver conquistato tra le proprie clienti la marchesa Allegra  Angelini Arrivabene (Maria Letizia Gorda). Questo charme, però, cozza con la verace spontaneità di Jessica (Manuela Arcuri), il che la porta ad avere spesso incomprensioni con i clienti.

[adsense]

Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines), a quel punto, spingono l’amica a frequentare un prestigioso circolo del tennis dove affinare le sue maniere, in più le propongono un nuovo look in linea con lo stile del loro salone.

Al circolo, Jessica rivede Nino Milano (Christopher Leoni), l’avvenente venditore di auto che l’aveva messa sotto.  Gli amici di Nino, dopo aver notato Jessica, fanno una scommessa con il giovane: dovrà riuscire a portarsi Jessica a letto.

Nino invita Jessica a una festa organizzata dalla marchesa Allegra, ma per lei non è semplice adattarsi a quello stile mondano. Quella sera, però, i due si baciano.

Quello che Jessica non sa è che Nino è fidanzato con Lilli (Monica Volpe) e che i due stanno per sposarsi. Scopre però, tramite gli amici di Nino, la verità sulla scommessa.

Jessica, a quel punto, preferisce adottare l’arma della vendetta. Dopo aver dato appuntamento a Nino, lo seduce e lo invita in camera da letto, ma i due vengono sorpresi da una festa organizzata dagli amici di Jessica… ovviamente con la complicità di quest’ultima.

Evelina (Adua Del Vesco), intanto, resta folgorata da Piero (Massimiliano Morra), un uomo molto affascinante e ricco, nonchè fidanzato di Giulia. La ragazza, però, non vuole commettere lo stesso errore della madre, pertanto raggiunge Carmelo, esatto opposto di Piero, e lo bacia. Ma non riesce a smettere di pensare a Piero e si sfoga con sua zia Colomba (Guja Jelo), che le da’ poco conto credendo che le sue parole siano dettate dal “delirio” dell’influenza.

Jessica va a cena con gli amici di Nino. Parlando con Cecilia (Veronica Rega), la donna scopre che il padre di Nino si è suicidato, mentre sua madre è sparita poco tempo dopo.

[adsense]

Quando vanno via, Jessica si accorge di essersi dimenticata il cellulare a casa di Cecilia. Nino si offre di andarlo a recuperare, ma resta bloccato in ascensore a causa di un blackout.

Jessica decide di restare a fargli “compagnia” fintanto che non torni la corrente. I due hanno così modo di parlare: lui le confessa di avere una fidanzata, ma anche di provare qualcosa per lei. Quando torna la corrente, Jessica invita Nino a passare la notte da lui ma, su suggerimento di Luca, prende dei sonniferi prima che possano finire a letto insieme.

La mattina seguente, Nino vorrebbe lasciare Lilli per poter stare insieme a Jessica. Ma Allegra, quando lo scopre, blocca il ragazzo dicendogli che Jessica era al corrente della sua scommessa e che si era messa in combutta con i suoi amici per vendicarsi.

Luca, che sente tutto, si vendica della marchesa, ma questo gli costerà caro. Jessica, invece, corre in chiesa per fermare le nozze tra Lilli e Nino, al quale dichiara i suoi sentimenti.

Nino lascia Lilli all’altare, che si dispera. Lui e Jessica si sposano e partono per la luna di miele, mentre “Il bello delle donne”, dopo quanto successo, ha perso la sua fetta di clienti dell’alta aristocrazia.

Luca prova a essere positivo: nel mondo non ci sono solo clienti dell’alta nobiltà, il mondo pullula di donne che potranno rilanciare il loro salone. Ed ecco che proprio in quel momento entra Gianluca Meck, che chiede uno shampo e una manicure…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.