Il bello delle donne 4, anticipazioni: terza puntata del 27 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

il bello delle donne 4 quarta puntata
Una scena della fiction

Nella vita di Evelina torna Dante, suo padre; tra Evelina e Piero scoppia la passione, ma lei ha un cancro incurabile e muore; mentre Annalisa arriva al salone di parrucchiere per scoprire se il marito la tradisce, Delia scopre che il marito ha un’altra donna. Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo”: il riassunto e il video per rivederla.

il bello delle donne 4 quarta puntata
Una scena della fiction

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 27 GENNAIO. Ieri sera, venerdì 27 Gennaio, è andata in onda la terza puntata della fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni annidopo“, revival della nota serie andata in onda su Canale 5 per tre stagioni dal 2001 al 2003.

La fiction, diretta da Eros Puglielli, racconta la storia di un personaggio femminile che si muove attorno al “Bello delle donne”, il celebre salone di purucchiere che riapre i battenti nella capitale romana.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda venerdì 3 Febbraio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il bello delle donne… Alcuni anni dopo – Streaming Mediaset della terza puntata

(Clicca sull’immagine per vedere la puntata)

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 27 GENNAIO. Luca (Massimo Bellinzoni), rimasto senza l’aiuto di Jessica (Manuela Arcuri), partita per un lungo viaggio insieme a Nino (Christopher Leoni), è alla ricerca di un nuovo parrucchiere.

Nel frattempo Evelina Trifirò (Adua Del Vesco), la dolce manicure de “Il bello delle donne“, orfana di madre, è alle prese con una brutta delusione d’amore: la ragazza, infatti,  sorprende Carmelo a letto con un’altra donna proprio il giorno del loro anniversario.

La ragazza, a quel punto, si reca sulla tomba della madre e le “promette” che sposerà un uomo ricco. Il destino ci ha già messo lo zampino, mettendo sulla sua strada il bel Piero (Massimiliano Morra), un uomo molto ricco che, nonostante sia fidanzato con un’altra donna, sembra corrispondere l’attrazione nei riguardi di Evelina.

Tra i due scoppia la passione. Piero lascia Giulia e intende sposarsi con Evelina. E i due ricevono anche la “benedizione” di zia Colomba (Guja Jelo) quando, in presa a un infarto, Piero riesce a salvarle la vita.

Nella vita di Evelina, inoltre, ritorna anche  suo padre, Dante (Stefano Dionisi), con cui inizialmente non ha alcuna intenzione di ricucire il rapporto. Ma quando scopre che sua madre le aveva tenuto nascoste delle lettere che il padre le aveva scritto durante i dieci anni di assenza, decide di dargli un opportunità.

Evelina, in seguito ad alcuni malesseri fisici, effettua dei controlli e scopre di avere un cancro incurabile. A Piero decide di non dire nulla per non farlo soffrire, almeno per il momento, però consegna a Luca un pacchetto che dovrà consegnargli dopo un anno dalla sua “partenza”.

Prima di partire, Evelina incontra Giulia, alla quale comunica, mentendo, di non amare Piero e di volerle lasciare campo libero, ma a patto che lo renda felice. Poi lascia Piero con un sms, ma dopo la sua laurea.

Zia Colomba, però, dopo aver trovato le medicine di Evelina, scopre che la nipote ha un tumore e lo comunica a Piero. Questi la raggiunge e le dice di voler passare gli ultimi momenti della sua vita insieme a lei.

Dopo la morte di Evelina, Giulia raggiunge Piero al cimitero e prova ad avvicinarsi a lui, dicendogli che Evelina ne sarebbe felice poichè era stata lei stesso a dirglielo. Poco dopo Piero viene raggiunto da Luca, che come promesso gli consegna il pacchetto di Evelina: al suo interno è contenuto un orologio molto costoso che il padre le ha comprato affinchè potesse regalarlo al fidanzato. Sul retro dell’orologio vi è incisa la seguente frase: “Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora della nostra vita. Sarò con te. Evelina“.

Piero si lascia andare ad un pianto disperato, poi le dice di aver bisogno un consiglio: vorrebbe specializzarsi in cardiologia, ma non sa cosa fare. Vorrebbe che fosse lei a dirglielo.
Nel frattempo “Il bello delle donne” deve affrontare un’altra partenza: dopo Jessica, infatti, parte anche Laura (Claudia Cardinale). In quel momento al salone arriva a sorpresa Annalisa Botteli (Giuliana De Sio), e Luca si va subito a nascondere.

Ma Annalisa ha altro per la testa: dice infatti a Germana (Anna Galiena) che vuole scoprire se il marito la tradisce con la donna che si occupa del volantinaggio per la sua campagna elettorale. Vuole che le dia tutte le informazioni possibili su quella donna in cambio di 1.000 euro.

Germana non ha nemmeno il tempo di proferire parola: Annalisa le lascia i propri recapiti dicendole di pensare alla sua proposta e, così come è arrivata, va via come una furia.

Delia (Lina Sastri), invece, grazie alla sua domestica, scopre che il marito la tradisce con un’altra donna…

IL BELLO DELLE DONNE 4… ALCUNI ANNI DOPO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 27 GENNAIO. Terzo appuntamento con la fiction “Il bello delle donne 4… Alcuni anni dopo“, che a tredici anni dalla serie originale riapre i battenti con otto nuove puntate. Ad animarlo sempre Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico e amico delle donne.

La scorsa puntata si è conclusa con… Nino che, nonostante la scommessa fatta con gli amici, si rende conto di essere innamorato di Jessica e, pertanto, vorrebbe annullare le sue nozze con Lilli. Ma la marchesa Allegra, scoperte le sue intenzioni, lo blocca dicendogli che Jessica era al corrente della sua scommessa e che si era messa in combutta con i suoi amici per vendicarsi. Luca, non visto, sente tutto.

Nino, deluso, decide di tornare sui suoi passi e di sposare Lilli, mentre Jessica irrompe durante la cerimonia per chiarire il malinteso e dichiarargli i suoi sentimenti. Nino lascia Lilli all’altare e va via con Jessica. I due si sposano e partono per il viaggio di nozze, mentre “Il bello delle donne” perde la sua fetta di clientela dell’alta aristocrazia dopo la vendetta che Luca si è preso nei confronti della marchesa Allegra.

Nel frattempo Evelina bacia Carmelo, ritenendo che sia giusto seguire i “consigli” di sua zia Colomba. Ma la giovane continua a pensare a Piero, fidanzato di Giulia, un un uomo molto ricco e affascinante della quale resta folgorata sin dal primo istante…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Luca che, rimasto senza l’aiuto di Jessica, partita per un lungo viaggio insieme a Nino, si mette alla ricerca di un nuovo parrucchiere.

Nel frattempo Evelina, la dolce manicure de “Il bello delle donne“, sarà alle prese con una brutta delusione d’amore: la ragazza, infatti, sorprenderà Carmelo a letto con un’altra donna proprio il giorno del loro anniversario. Ebbene sì, l’ultima persona da cui si sarebbe potuta mai aspettare un gesto del genere.

Il destino, però, ha in serbo ben altro per lei, mettendo sulla sua strada il bel Piero, un uomo molto ricco che, nonostante sia fidanzato con un’altra donna, sembra corrispondere l’attrazione nei riguardi di Evelina.

Tra i due scoppierà la passione, ma la loro relazione sembra non poter avere futuro, anche perchè Evelina non vorrebbe commettere lo stesso errore fatto da sua madre.

E proprio a tal proposito, dulcis in fundo, Evelina si troverà ad affrontare il ritorno di suo padre, Dante, con il quale avrà molto da dover chiarire…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.