Beautiful, trasferimento in arrivo? (Puntata 18 maggio)

Maya vuole allontanare Nicole copy

Nella precedente puntata di Beautiful: Liam (Scott Clifton) immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di farlo ragionare e di scoraggiarlo in questa sua battaglia per la verita’ e sembra voler proseguire per far si che si ottenga giustizia.

Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown), grazie all’aiuto di Charlie (Dick Christie), riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Il suo intento e’ di farli stare un po’ soli per risvegliare la forte attrazione che c’e’ tra loro, ma tra i due non succede niente, i due hanno rinsaldano ulteriormente la loro amicizia e la Fuller promette di intercedere con Eric affinchè perdoni anche lui. Ma la Carter ancora non vuole arrendersi.

Maya vuole allontanare Nicole copy

Beautiful. Puntata 18 maggio

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere molto preoccupata per Liam (Scott Clifton), a causa dei suoi forti attriti con il padre. Intanto Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi. Bill (Don Diamont) riceve C.J. (Mick Cain) nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprieta’ della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo rispondera’ da par suo dicendogli che non gli permetterà di cacciare via gli Spectra.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.