Beautiful, strani avvicinamenti (riassunto anticipazione puntata)

Le attese di Sally

Canale 5 ha mandato in ferie le puntate di Beautiful a partire dal 3 agosto e probabilmente almeno fino al 20 agosto ma noi continuiamo a pubblicare i riassunti completi delle puntate già andate in onda negli USA e distanti alcune settimane rispetto alla programmazione di Canale 5 sempre frammentata e strapiena di pubblicità.

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful:

Alla casa sulla scogliera, Steffy è disgustata e ferita dalla confessione di Liam che rivela di aver baciato Sally quando erano intrappolati tra le macerie. Liam implora perdono, giurando di amarla. Steffy lo sa, ma crede che provi anche qualcosa per Sally. Liam nega: sa di aver parecchio deluso sua moglie, ha deluso anche se stesso. Non sa esattamente come sia potuto succedere, ma pensava di essere in punto di morte. La moglie torna a quando lui aveva una cotta per Hope e gli ricorda che a lei Sally non è mai piaciuto ma lui continua a difenderla facendola arrabbiare ancora di più.

Nell’appartamento di Coco, Sally dice alla sorella che dire la verità a Steffy potrebbe esser pericoloso per Liam visto che il bacio è stata la conclusione di tutta una serie di sue premure, compreso averle regalato l’edificio e cosi la stilista ammette di essere innamorata di lui. Sally rivive il momento in cui erano intrappolati dopo la demolizione, il loro terrore, ma Liam è riuscito a farle vincere la paura e le ha detto cose meravigliose, ecco perché lei ha avuto voglia di rivelargli i suoi sentimenti con onestà. Liam ha anche ricambiato il suo bacio e in quel momento lei ha dimenticato di stare per morire. Adesso però vorrebbe che lui non avesse avuto l’idea malsana di dire la verità alla moglie. Coco pensa che questo possa implicare che Sally non rivedrà più Liam ma la rossa è disposta a rinunciare a lui, se questo significa la sua felicità.

Le attese di Sally

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7715 non ancora su Canale 5.

Alla dependance di casa Forrester, Steffy ripensa alla confessione di Liam sull’aver baciato Sally. Il suo telefono squilla, è Liam ma lei decide di non rispondere.

A Malibu, Liam lascia un messaggio vocale a Steffy, chiedendole di tornare a casa oppure di richiamare. Dice di essere spiacente per l’accaduto e ama solamente lei. Si siede poi sul divano, ripensando al loro litigio.

Alla Spencer, Wyatt aggiorna Bill circa i progetti del grattacielo. Bill è ancora sconvolto per quanto accaduto con Liam. Wyatt cerca di consolarlo, facendo notare che la protesta di Liam e Sally ha portato tanti problemi. Sente che però Steffy sarà in grado di fare mediazione tra loro in modo che possano riconciliarsi. Bill ne approfitta per chiamarla e si accorge dalla voce che la ragazza è sconvolta. Apprende quindi che ha litigato con Liam e che non è a casa, quindi comunica a Wyatt che sta per uscire a cercarla.

Nell’appartamento di Coco, lei e Sally parlano delle possibili conseguenze di una confessione di Liam a Steffy. La rossa non vuole che il matrimonio di Liam possa fallire per colpa sua, ma Coco le offre un diverso punto di vista: magari è destino che Liam stia con Sally e questa confessione può spianare loro la strada, si tratta di provare a immaginarlo. Sally si mette subito a fantasticare di un suo possibile futuro con Liam, nel quale è sua moglie. Arriva a casa dopo una giornata di lavoro soddisfacente alla Spectra, bacia il suo sexy marito che guida la Spencer e lo ringrazia del supporto che le ha sempre offerto, dandole l’opportunità di fare cose straordinarie.



Nel sogno, Sally immagina lei e Liam che si baciano con passione. Proprio in quel momento Sally viene “destata” da Coco che la esorta a chiamare Liam per sapere cosa sta succedendo. Sally crede che il momento non sia appropriato ma Coco le prende il telefono a sua insaputa e, quando Liam risponde, gli passa Sally. La ragazza è costretta quindi a parlare con Liam, confessandogli di esser stata preoccupata per lui e di voler sapere che cosa è accaduto con Steffy.

Wyatt va a casa di Liam per sapere come sta e, facendo qualche domanda, viene a sapere che il litigio con Steffy riguardava proprio Sally Spectra. L’espressione di Liam non promette niente di buono e Wyatt lo accusa di aver esagerato con la rossa e di aver trascurato Steffy. Proprio in quel momento Liam prende la chiamata e cerca di non lasciar trapelare quale sia stato l’oggetto del litigio con Steffy. Quando riaggancia, Wyatt ricomincia a fargli la predica, ma a Liam non interessa, quel che conta per lui è solo non perdere sua moglie.

Bill va a bussare alla dependance dei Forrester, avendo notato l’auto di Steffy parcheggiata fuori. Lei apre la porta con aria abbattuta. Bill le spiega di essere lì per lei, esattamente come lei ha fatto per lui, così la ragazza lo fa entrare. “Mio figlio ti ha spezzato il cuore?” chiede premuroso. Steffy sospira e racconta di aver avuto modo di constatare che Liam è ossessionato da Sally.

Bill ammette di essersene accorto gà da un pezzo, così Steffy gli racconta cosa in particolare è avvenuto successivamente al crollo e del bacio fra Liam e Sally. Bill si inferocisce perché Steffy merita molto di più. Infatti Liam non avrebbe baciato un’altra se non avesse dei sentimenti per lei. Bill stringe a sé Steffy mentre lei piange.

Intanto, nell’appartamento di Coco, Sally si arrabbia con la sorella per aver chiamato Liam a sua insaputa. Coco vuol sapere cosa si son detti e Sally ammette di aver captato dalla sua voce che è distrutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.