Beautiful, Sheila ha trovato lavoro (riassunto completo puntata)

Brooke non dà spiegazioni copy

Nella puntata precedente di Beautiful: a casa di Brooke, la donna ringrazia Ridge dell’aiuto, lo stilista suggerisce che potrebbe aiutarla parlargli di quanto Bill ha fatto, ma Brooke pensa di averne già parlato e riparlato, Ridge ritiene potrebbe essere d’aiuto parlarne con un amico non con l’autore del disastro, ma lei pensa che ora ha bisogno di metabolizzare la cosa e rifletterci da sola.

Ridge valuta che lo spazio che c’è in quella villa gli fa sembrare il suo loft veramente minuscolo. Brooke osserva che è un posto ideale per uno scapolo.

Ridge commenta che fare il pendolare tra la spiaggia e Beverly Hills è stressante per cui le suggerisce di fargli sapere qualora si liberi un posto nelle vicinanze, anche perchè lui è una persona silenziosa e ordinata, insomma lo stilista sembra prontissimo a tornare nella sua vita e riunire davvero la famiglia.

Brooke non dà spiegazioni copy

Beautiful. Puntata 13 giugno.

Alla Forrester, Quinn definisce il lavoro di Ivy di ispirazione, lusingando la ragazza, la quale a sua volta trova Quinn molto serena e felice. La designer conferma, ma soprattutto la rende tranquilla il fatto che Sheila sia fuori dai piedi. Ivy le chiede come può esser certa che sia definitivo. Chiede poi a Ivy se tutto quel lavorare non sta andando a deterioramento della sua vita sociale. Ivy le fa capire che sta frequentando qualcuno, ma ancora non sa se può sbilanciarsi. Quinn vorrebbe che anche Wyatt seguisse il suo esempio e Ivy chiede se vede qualcuna. Quinn crede di no e la cosa la preoccupa: se frequentasse qualcuna, lei lo saprebbe perché per lei suo figlio non ha mai avuto segreti.

Al Giardino, Sheila sta memorizzando le specialità del giorno. Il capo la informa che la prima settimana è andata bene, è piaciuta anche ai clienti fissi. Sheila individua più tardi Katie e vede Wyatt che si avvicina all’entrata per salutarla e i due iniziano a flirtare e la cosa ovviamente non sfugge alla Carter.

Alla villa, Eric fa accomodare Mateo, il giardiniere. Discutono di dettagli di lavoro ed Eric chiede se è molto oneroso occuparsi della proprietà: quel che più gli preme è che la zona rimanga sicura con la dovuta privacy, poi gli propone di occuparsi di tutta la zona esterna con poteri decisionali, poiché apprezza molto il suo operato e Quinn pure. L’uomo prontamente accetta.



Più tardi, Eric riceve la visita di Sheila, la quale dichiara di essere lì in pace. Eric pensava avesse lasciato la città, Sheila promette di farlo a breve, così l’anziano stilista la fa accomodare. Mateo li interrompe per fare una domanda su un dettaglio riguardante la doccia esterna e la Carter rimane piuttosto colpita da lui. Poco dopo dice a Eric che non è lì solo per parlare di lavoro ma per dirgli che ha avuto modo di vedere una cosa incredibile: Katie Logan che baciava il figlio di sua moglie. Eric è incredulo, ma Sheila giura che è la verità.

Intanto, Wyatt e Katie si baciano mentre entrano in casa. Lei va in cucina a preparare il pranzo, ma Wyatt la ferma, baciandola appassionatamente sul divano. Katie si scosta un momento per mettere della musica ma salta fuori che a Wyatt non piacciono per nulla le sue selezioni musicali. Tuttavia col telecomando lei fa partire della musica, la quale copre il rumore della chiamata in arrivo di Eric e anche il suo bussare. Su una poltroncina, Katie è con Wyatt a scambiarsi baci e lancia via le scarpe. Nel farlo il suo sguardo vaga verso l’ingresso e qui vede fermo Eric. Katie balza su e Wyatt pure, mentre sulla soglia c’è Eric che li fissa insistentemente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.