Beautiful, Quinn scopre Katie e Wyatt (riassunto completo puntata)

Brooke e la famiglia

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Brooke affronta nuovamente Bill che continua a insistere di rimettersi l’anello e tornare di nuovo con lui ma la Logan è troppo scioccata dalle sue azioni che possono costare la vita di persone innocenti affinchè lui ottenga i propri scopi, Spencer le ribadisce le sue scuse ma Brooke sembra irremovibile ricordandogli di essersi scusato solo perchè è stato scoperto. Lei gli dice che non si rimetterà l’anello e che vuole il divorzio.

Poco dopo la Logan torna alla Forrester e informa Ridge della sua intenzione di divorziare, lo stilista ne è felice ma lei lo ferma dicendogli che non vuol dire che lei tornerà con lui che però rimane fiducioso che presto o tardi loro saranno di nuovo una famiglia.

Brooke e la famiglia

Beautiful. Riassunto puntata non in onda su Canale 5.

Alla Forrester, Brooke dice a Ridge che non sa nemmeno cosa ci fa lì, sapeva solo di non aver voglia di andare a casa: nonostante tutto lei in Bill vedeva solo il buono ma si rende conto che Bill non era tutto lì, quindi non può tornare con lui.

Rj arriva e nota qualcosa di diverso, così i due gli comunicano che Brooke ha deciso di porre fine al matrimonio con Bill. Ridge crede che in questo momento non sia delicato parlare dei sentimenti verso Bill perché adesso bisogna aiutare Brooke a superare questo momento. Lei però rassicura i familiari di star bene, solo che non ha molta voglia di parlarne. Dopo che RJ è uscito, Ridge si complimenta con Brooke per averlo tirato su così bene. Ridge chiede dettagli sulla situazione con Bill ma Brooke non ha intenzione di parlarne. Ad ogni modo secondo Ridge bisogna essere molto delicati con RJ che ha grandissime aspettative su di loro.


Eric discute con Mateo stanno parlando di ingaggiare un elettricista ma l’aitante giovanotto si professa ben ferrato in fatto di elettricità e si offre di analizzare il problema. Quinn è impressionata circa l’abilità del tutto fare in molti campi. Dopo che il tuttofare è uscito, marito e moglie spettegolano un po’ su di lui per poi parlare di Wyatt: Quinn è molto triste di avere un così affascinante figlio che è ancora single, spera trovi presto qualcuna e cita Charlotte. Eric le dice che è un’idea carina, ma di solito le coppie combinate dai genitori non funzionano mai.

Più tardi, Quinn sta sistemando dei fiori sul tavolo quando Mateo si avvicina chiedendole della sua schiena. Quinn chiede poi a lui del guasto elettrico e l’uomo spiega che poteva verificarsi un incendio, sarebbe meglio se nessuno si avvicinasse finchè non è riuscito a sistemare tutto. Quinn dice che suo figlio non vive più lì ma a Mateo sembra strano perché l’ha visto alla porta accanto. Quinn è interdetta così l’uomo spiega di aver visto la sua auto un paio di ore prima nella casa vicino, così Quinn esce per controllare.

Quinn si avvicina alla casa di Katie e chiama il figlio più volte ma non ottiene risposta e inizia a entrare notando che la porta non è chiusa a chiave proprio mentre Katie e Wyatt sono a letto insieme in quel momento cosi la Fuller entra di soppiatto e li scopre insieme rimanendo sconvolta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.