Beautiful, prosegue la guerra tra Liam e Bill (anticipazione e riassunto puntata)

La guerra tra Liam e Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Steffy arriva alla Spencer, dove Bill la informa di voler proseguire con la costruzione del suo grattacielo, visto che grazie a un cavillo, è saltato fuori che la proprietà della Spectra gli appartiene ancora. La ragazza a quel punto teme che i due siano di nuovo in guerra ma lui giura che non è cosi. Bill non si scompone perché tanto Sally non ha alcuna prova. Lui demolirà l’edificio per fare il suo grattacielo e gli serve solo un posto dove trasferire la ragazza e tenerla buona. Spencer vuole cercare una soluzione che sia un buon compromesso per tutti ma sarà davvero cosi?

Alla Spectra, Shirley e Sally discutono i loro bozzetti quando appare Liam. Shirley li lascia soli. Liam, carico di tensione, afferma di essere dispiaciuto e la informa dei nuovi sviluppi, la ragazza ovviamente è di nuovo preoccupata ma Liam le promette che continuerà ad essere al suo fianco e la aiuterà in tutti i modi possibili.

La guerra tra Liam e Bill

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7707.

Alla Forrester, Liam e Steffy litigano a proposito dell’idea di lui di occupare la Spectra per fermarne la demolizione, Steffy però non vuole permetterglielo, visto che il palazzo crollerà a breve. Steffy interroga il marito sul perché abbia detto a Sally che Bill è responsabile dell’incendio ma soprattutto cosa ci faccia la sua foto sulla parete di Sally in ufficio, è evidente che quella ragazza ha una cotta per lui. Liam assicura che non c’è nulla fra lui e Sally, tuttavia non ha intenzione di tirarsi indietro quando c’è in gioco una questione di principio. Ha intenzione di proibire come può la demolizione del palazzo.

Più tardi arriva Wyatt, borbottando di essere in cerca di Katie per motivi di lavoro. Steffy mormora di non averla vista, ma approfitta per parlare a Wyatt del comportamento assurdo del marito. Wyatt è sconvolto nell’apprendere che Liam e il clan Spectra stanno prevedendo un sit-in. Steffy sente che Liam sta scherzando col fuoco, continuando a orbitare nei pressi della Spectra.



Alla Spencer, Bill e Justin si informano sulla pianificazione della demolizione. Bill parla al suo modellino di grattacielo dicendo che presto prenderà vita e niente potrà fermarlo. Quando arriva Liam, chiede di parlare col padre e invoca la sua generosità per lasciare a Sally almeno un anno di tempo nell’edificio attuale, prima di mandarla via per demolire. Bill però ripropone un’offerta più che generosa per aiutarli a traslocare altrove, purchè subito. Liam sostiene che non si può fare, quella è un’eredità di famiglia ed è normale che gli Spectra non vogliano lasciare il palazzo.

Liam comunica di aver deciso diversamente: Sally e i suoi stanno preparando un sit-in e lui ha intenzione di unirsi a loro. Spencer invece se la ride alla grande!

Alla Spectra, Sally e gli altri si raccolgono in una zona dell’edificio, da dove tutta la loro roba è stata portata via. Tutti gli altri però vogliono rimanere e si dichiarano dei veri rivoluzionari. Tre operai entrano ad avvisarli che devono andarsene ma Sally li informa che lei non se ne va. Fuori, ci sono Justin e Bill che osservano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.