Beautiful, occupare l’edificio in demolizione (anticipazione puntata)

Alla conquista del grattacielo copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Spencer, Bill e Liam discutono ancora per l’edificio Spectra: Liam è fortemente contrario ma Bill chiarisce che tanto quella proprietà non appartiene a Sally. Wyatt cerca di far ragionare il fratello, chiarendo che non ha molte altre possibilità di contrastare il progetto del padre. Liam rifiuta l’idea di traslocare la Spetra altrove, ci sono molte altre opzioni percorribili e sicuramente demolire l’edificio non è tra queste. Bill afferma di esser stato più che sincero, ma ci ha sempre tenuto a quel grattacielo e non è negoziabile l’idea di farlo altrove. Justin entra proprio in quel momento dicendo che tutto è pronto per demolire la Spectra, non appena Bill darà l’ok a procedere.

Liam si sente ferito all’idea che venga raso al suolo un edificio per il quale ha speso tante energie. Bill, esasperato, dice di aver fatto già il possibile per accontentare suo figlio, ora però Liam deve andare incontro a lui. Wyatt si schiera dalla parte del padre mentre Liam promette di trovare al contrario il modo di fermarlo.

Alla conquista del grattacielo copy

Beautiful. Anticipazione puntata americana.

Steffy arriva alla Spencer, dove Bill la informa di voler proseguire con la costruzione del suo grattacielo, visto che grazie a un cavillo, è saltato fuori che la proprietà della Spectra gli appartiene ancora. La ragazza a quel punto teme che i due siano di nuovo in guerra ma lui giura che non è cosi. Bill non si scompone perché tanto Sally non ha alcuna prova. Lui demolirà l’edificio per fare il suo grattacielo e gli serve solo un posto dove trasferire la ragazza e tenerla buona. Spencer vuole cercare una soluzione che sia un buon compromesso per tutti ma sarà davvero cosi?

Alla Spectra, Shirley e Sally discutono i loro bozzetti quando appare Liam. Shirley li lascia soli. Liam, carico di tensione, afferma di essere dispiaciuto e la informa dei nuovi sviluppi, la ragazza ovviamente è di nuovo preoccupata ma Liam le promette che continuerà ad essere al suo fianco e la aiuterà in tutti i modi possibili.

Più tardi, Sally esprime occupazione con la nonna: a Bill non importerà nulla del fatto che loro siano dentro l’edificio, demolirà comunque. Forse però l’aiuto di Liam può fare la differenza anche se lui ha tutto da perdere in un’operazione così rischiosa.

Liam torna a casa e vi trova Steffy con la quale si lamenta dell’ennesima scorrettezza di Bill. Steffy protesta, in fondo Bill non sta facendo niente di male, l’edificio è suo, può fare quello che vuole e un sit-in è ridicolo. I due discutono animatamente ma lui sembra irremovibile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.