Beautiful, non ditelo a Bill (riassunto completo puntata)

Steffy consola Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Bill è di nuovo immerso nei suoi pensieri dopo l’ultimo scontro con Liam dove lo ha minacciato di ridurre la sua vita in fiamme, poi i suoi pensieri volgono nuovamente a Steffy a quanto la ragazza gli stia vicino e cerchi di consolarlo quando arriva proprio lei e ancora una volta torna a ribadire il suo desiderio che padre e figlio si riuniscano e di smetterla di continuare a minacciare ma Bill rivuole la sua azienda certo che suo figlio la stia rovinando, quindi punta il dito contro il loro matrimonio sottolineando come lui non rispetti neanche i desideri di sua moglie ma Steffy si arrabbia e lo ammonisce dal non cercare ulteriori grane.

Ridge passa a trovare Liam alla Spencer con l’intento di sapere qualcosa di più di questa misteriosa aspettativa da parte di Bill, di certo ha combinato qualcosa di grosso per perdere la sua azienda e sua moglie in un colpo solo ma il giovane Spencer non si sbottona, gli dice solo di aver litigato con suo padre che è arrivato a colpirlo con un pugno ma Ridge sostiene che ci deve essere sotto qualcosa di molto grave.

Steffy consola Bill

Beautiful. Riassunto puntata non su Canale 5.

A casa di Katie, Wyatt e Katie si baciano e parlano di quanto accaduto con Quinn. Wyatt è dispiaciuto perché Katie ha il braccio pieno di lividi ma crede che la reazione di Bill sarà ancora peggiore. Katie pensa che forse Bill sia più occupato a preoccuparsi del fatto che Brooke l’ha lasciato anche se Wyatt è convinto che torneranno insieme. Inoltre Wyatt si dispiace di avere una mamma fuori di testa, un padre non del tutto presente e un fratello che pare abbia perso il lume della ragione ultimamente. Katie ride e gli dice che forse non è del tutto a posto nemmeno lui e si baciano.

Alla Spencer, Liam e Justin parlano di una decisione concernente gli affari. Notando che Justin sembra reagire con tiepidissimo entusiasmo nei confronti delle sue decisioni lavorative, Liam gli annuncia che Bill ha promesso una vendetta atroce verso di lui. Justin chiede se non sia il caso di allertare la sicurezza. Liam fa capire al collaboratore di sapere del suo coinvolgimento nell’incendio, quindi gli conviene non remargli contro ma Justin ormai vede in lui lo stesso atteggiamento di suo padre.


A casa di Bill, Steffy dice al suocero che vuole aiutarlo a riparare le cose con Liam. Bill vorrebbe, ma non sa se anche Liam lo desidera. Si abbracciano e Bill fa una faccia diabolica mentre Steffy suggerisce che si vedano di nuovo anche se Bill non considera le visite rese finora particolarmente produttive.

Più tardi, Bill e Justin ricevono un tizio di nome Ken, un hacker che è in grado di mettere delle spie nei dispositivi. Bill lo ingaggia per introdursi nelle apparecchiature di Liam in modo da trovare il file incriminante e cancellarlo. Ken se ne va per mettersi al lavoro e Bill si domanda se il tizio sia affidabile. Justin dice che gli è stato caldamente raccomandato. Bill dice che sarà meglio che trovi quel file e lo cancelli, o finiranno entrambi dietro le sbarre: è l’unica speranza che hanno.

Alla Spencer Alex, il capo della sicurezza, chiede a Liam se il divieto d’accesso per Bill è ancora valido, Liam conferma. Uscito Alex, entra Steffy e Liam la accoglie felice baciandola sulla guancia. La ragazza spiega al marito di essere lì come portavoce col ramoscello d’olivo da parte di Bill, che le sembra sincero: non sta complottando, vuole fare pace. Liam è scettico: ama il padre ma non gli piace come si comporta. Lei puntualizza che anche Liam non si sta proprio comportando bene e vederlo così la fa soffrire: occorre fermarsi prima che sia troppo tardi ma ancora una volta sembrano parole al vento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.