Beautiful, Liam fa arrestare Bill? (Anticipazioni dal 13 al 19 maggio)

Liam-fa-arrestare-Bill
Don Diamont, Pierson Fode, Linsey Godfrey, Darin Brooks, Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton

Nelle prossime puntate di Beautiful sembra inasprirsi sempre di più la rivalità tra Liam e Bill, il giovane Spencer infatti decide di denunciare il padre colpevole dell’incendio scoppiato alla Spectra ma non solo, vuole rivelare a tutti della orribile bugia sull’imminente morte di Caroline. Intanto Sheila continua a voler minare il matrimonio di Quinn e Eric.

Liam (Scott Clifton) confessa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che, pero’, la verita’ potrebbe portare Bill (Don Diamont) dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally (Courtney Hope) chiede a Thomas (Pierson Fode’) se restera’, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Caroline confessa a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Quinn-e-Ridge-bloccati-in-ascensore
Rena Sofer, Thorsten Kaye

Il giovane Spencer convoca alla Spencer il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) e il resto della famiglia e fa arrestare il padre per incendio doloso ai danni della Spectra. Inoltre dice la verita’ sulla finta malattia di Caroline (Linsey Godfrey) a Thomas (Pierson Fode’). Intanto Sheila (Kimberlin Brown) convince Charlie (Dick Christie) a fermare l’ascensore su cui sono Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), per incastrarli e portare le prove ad Eric (John McCook) che la loro storia non e’ finita.




Liam (Scott Clifton) immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di farlo ragionare e di scoraggiarlo in questa sua battaglia per la verita’. Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown), grazie all’aiuto di Charlie (Dick Christie), riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Il suo intento e’ di farli stare un po’ soli per risvegliare la forte attrazione che c’e’ tra loro, ma tra i due non succede niente.

Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi. Bill (Don Diamont) riceve C.J. (Mick Cain) nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprieta’ della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo rispondera’ da par suo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.