Beautiful, la sfida di Liam (puntata 21 maggio)

La richiesta di Maya copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere molto preoccupata per Liam (Scott Clifton), a causa dei suoi forti attriti con il padre. Intanto Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi. Bill (Don Diamont) riceve C.J. (Mick Cain) nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprieta’ della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo rispondera’ da par suo dicendogli che non gli permetterà di cacciare via gli Spectra.

La richiesta di Maya copy

Beautiful. Puntata 21 maggio.

Maya chiede a Rick di fare in modo di trasferire a Parigi sia Nicole che Zende in modo che loro due, appena sposati, potranno viversi la loro vita insieme con maggiore libertà mentre la piccola Lizzy non sarà confusa su chi sia la sua vera madre.

Liam insiste con Bill di farsi da parte e lasciare a lui la guida dell’azienda in modo da poter salvare la famiglia e l’attività dalle sue attività criminali ma Spencer non ci sta e arriva a minacciare suo figlio che però pretende di avere la leadership assoluta, altrimenti lo denuncerà alla polizia ma Spencer è inscalfibile.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.