Beautiful, la ribellione dei figli Spencer (riassunto completo puntata)

La ribellione di Wyatt copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella puntata precedente di Beautiful: alla Spencer, Steffy e Bill si abbracciano. Lui la ringrazia per averlo ascoltato e lei gli ribadisce che non è da solo, lei è lì per lui. Si abbracciano mentre Bill rimpiange moglie e figlio. La nuora è però fiduciosa che Brooke farà presto ritorno. Adesso è arrabbiata, ma lo invita a non deve arrendersi.

Spencer ammette di aver sbagliato ed esagerato ma anche Liam nello sperperare in quel modo il denaro dell’azienda ma in questo Steffy difende il marito.


Alla Spectra, Sally accoglie Liam e gli mostra tutti i miglioramenti, in particolare il suo ufficio ha già riacquistato operatività. Il resto dell’edificio sarà a seguire. Liam è molto ammirato dalla velocità di ripristino dei locali e Sally deve tutto a lui. Lo ringrazia e gli rivela che per la prima volta dall’incendio ha di nuovo delle speranze anche se è difficile far fronte a tutto, servono molto tecnici specializzati. Liam si offre di aiutarla, dopotutto Bill aveva già piazzato ogni sorta di tecnico per far costruire il suo grattacielo. Sally lo abbraccia di slancio ringraziandolo.

A casa di Katie, lei e Wyatt parlano della visita a Brooke. Wyatt vuol sapere perché ha lasciato Bill e Katie è evasiva, crede non sia giusto rivelare la cosa. Wyatt ipotizza un tradimento e spinge, curioso, per sapere di che si tratta, intuendo che sia grave. Katie però non può dirglielo e Wyatt si altera, oltraggiato dal fatto che sperava fossero abbastanza vicini da condividere altre cose oltre al letto.

Beautiful. Riassunto completo puntata.

Bill al telefono con Liam si scusa ancora una volta con lui per come si è comportato ma non sopporta che si sia creata questa profonda rottura tra loro, Liam sostiene però di meritare una qualche forma di gratitudine per aver permesso al padre di rimanere fuori di prigione ma Bill ribadisce che lui lo ha ricattato, anche Wyatt si unisce alla conversazione, imprecando, rendendo noto a tutti di essere presente. Liam chiede al fratello cosa ne pensa dell’ultima prodezza di Bill; questi ribatte che certamente è da condannare ma Liam non è da meno, col suo ricatto: farebbe meglio a cancellare la registrazione e cercare di riconnettersi l’un l’altro come famiglia.

Liam sostiene che non si è trattato di un errore ma di un deliberato gesto distruttivo e lui ha pagato a Sally la stessa cifra che Bill era pronto a offrire prima dell’incendio. Non cancellerà la registrazione, sarebbe come dare a Bill il permesso di continuare a comportarsi in maniera amorale. Steffy scuote la testa e Bill riaggancia.

La situazione che si è venuta a creare sta lentamente creando una spaccatura tra Liam e Steffy e Bill si sta insinuando nel mezzo ma oltre a questo sta tornando la rivalità tra i due fratelli, ora Wyatt rivendica nuovamente i suoi diritti di stare nell’azienda di famiglia come e più di suo fratello.


Brooke torna a casa dal lavoro e scopre che tutte le sue cose sono state riportate a casa da Ridge in combutta coi suoi figli. Lei è incredula. Rick dice che hanno anche già disfatto parte delle valigie. Coco entra con dei fiori e Ridge dice che sono da parte di tutti loro, per darle il benvenuto. Brooke ringrazia tutti per l’accoglienza. Si siedono poi a tavola e mangiano tutti insieme, così Brooke ne approfitta per dire che ama tutti loro. I commensali dicono che per loro è lo stesso. Rick precisa di aver supportato il matrimonio, ma la Forrester non è la stessa cosa senza Brooke al centro della famiglia. Maya conferma, così pure Ridge.

Più tardi, Ridge è solo con Brooke. Lei gli dice che non è obbligato a rimanere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.