Beautiful, la mano sul grattacielo (anticipazione puntata)

Il-grattacielo-della-discordia
Scott Clifton, Darin Brooks, Don Diamont

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Forrester Creations, mentre lavorano, Ridge commenta con Steffy la riconciliazione tra Liam e Bill, la figlia spiega che è stato un bel momento. Lo stilista non riesce a credere che Bill abbia colpito Liam, ma Steffy risponde che si sa come sono fatte le famiglie. Il padre però insiste che lui ha insegnato ai suoi figli ad usare le parole. Ridge sarebbe ancora curioso di capire il motivo della contesa. Steffy però chiede a Ridge aiuto sullo spelling di una parola, impegnata a scrivere il rapporto da pubblicare sui risultati dell’ultimo quadrimestre. Il padre commenta che la ragazza a volte assume aspetti molto simili a quelli della sua famiglia acquisita. Steffy ragiona che sebbene non molti la chiamino signora Spencer, di fatto è ciò che è.

Il padre fa una battuta a riguardo, chiaramente non apprezzando quel fatto, la ragazza torna sulla riconciliazione tra marito e suocero e il proprio ruolo da mediatrice affinchè avvenisse. Ridge pensa sia una buona notizia per Bill, ma non per Liam. Steffy commenta che il suocero ha dei lati positivi, per quanto Ridge non li voglia vedere e allo stesso modo Liam ha anche lui più sfaccettature, il ragazzo è buono e generoso, ma sa essere testardo e stravagante quanto il padre. Ridge però ritiene che il genero sia una brava persona al contrario del padre, si dediche alle buone cause in cui crede.

Il-grattacielo-della-discordia
Scott Clifton, Darin Brooks, Don Diamont

Beautiful. Anticipazione puntata USA.

Alla Spencer, Bill informa Liam che il suo grattacielo, Skye, verrà costruito sull’edificio della Spectra. Justin e Bill spiegano che il palazzo non appartiene a Sally, perché è di proprietà della fondazione Spencer, il magnate promette al figlio che manterrà delle innovazioni che lui ha proposto mentre Liam si ribella dicendo che non permetterà che l’edificio venga demolito ma Bill e Wyatt cercano di anteporre gli interessi della famiglia.



Alla Spectra, Shirley trova la nipote sola e le chiede dov’è il suo ragazzo ma lei nega che Liam sia il suo ragazzo spiegandole gli ultimi avvenimenti alla Spencer e di esserne preoccupata. Shirley è terrorizzata all’idea che quel serpente velenoso riesca a nuocere di nuovo a tutti loro, ma Sally è convinta che non possa toccarli ormai. Shirley si informa sulla cotta che Sally ha per Liam, ma la ragazza nega: sono solo amici, poi lui è sposato.

Alla Forrester, Steffy fa commenti sull’affollata vita sentimentale di Brooke, ben due uomini che l’amano. Steffy chiede all’ex matrigna se ha preso una decisione e ha una notizia che potrebbe aiutarla in tal senso: Bill e Liam hanno fatto pace. Brooke si augura davvero che Bill abbia imparato la lezione. Si parla poi di Liam e Sally, Steffy crede che suo marito sia andato troppo oltre nel voler aiutare la donzella in difficoltà, ma ormai è fatta e in ogni caso si è conclusa lì: l’influenza di Sally su Liam è acqua passata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.