Beautiful, la condanna di Brooke (anticipazioni dal 28 maggio al 2 giugno)

Brooke-condanna-Bill
Don Diamont, Katherine Kelly Lang

Nelle prossime puntate di Beautiful quello che ha combinato Bill continuerà ad avere delle conseguenze e dopo aver rotto i rapporti con Liam ma anche con Wyatt in un certo senso che non gradisce la misteriosa e improvvisa promozione del fratello, anche Brooke scoprirà la verità e la sua reazione sarà parecchio furibonda nei confronti del marito.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a trovare una soluzione, assieme a Liam (Scott Clifton), per ricomporre il loro rapporto. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) confida a Ridge (Thorsten Kaye) che Bill si prendera’ un’aspettativa e che Liam prendera’ il suo posto. Thomas (Pierson Fode’) chiama Sally (Courtney Hope) per dirle che non tornera’ a Los Angeles da lei per restare definitivamente con Caroline (Linsey Godfrey) e con suo figlio. Liam compra da C.J. (Mick Cain) alle migliori condizioni l’edificio della Spectra e lo dona a Sally, che e’ felice di poter ricominciare a lottare per raggiungere i suoi sogni.

Liam (Scott Clifton) cede l’edificio acquistato della Spectra a Sally (Courtney Hope) che non trova le parole per ringraziarlo del suo gesto. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) interroga Bill (Don Diamont) per sapere che cosa lo turba e perche’ non vuole piu’ partire per il viaggio come promesso. Lui le confida il perche’ Liam lo ha costretto a dimettersi.

Bill (Don Diamont) e’ costretto a dire a Brooke (Katherine Kelly Lang) tutta la verita’ sulle sue dimissioni dall’azienda e sulla storia dell’incendio che ha devastato la Spectra. La reazione di sua moglie e’ di netta condanna. Liam (Scott Clifton) e’ sempre piu’ determinato a distruggere suo padre, nonostante i tentativi di mediazione di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Wyatt (Darin Brooks) non si capacita di come suo padre abbia potuto nominare amministratore delegato della Spencer Liam e non lui, ma la storia d’amore con Katie (Heather Tom) ha il sopravvento.

Quinn-e-Sheila-nuovo-scontro
Kimberlin Brown, Rena Sofer

Quinn (Rena Sofer) incoraggia Ridge (Thorsten Kaye), convinta che prima o poi Brooke (Katherine Kelly Lang) litighera’ con Bill (Don Diamont) e tornera’ da lui. Brooke, infatti, fuori di se’ con Bill per l’incendio della Spectra e perche’ ha picchiato Liam (Scott Clifton), mette in dubbio il suo matrimonio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a perorare la causa di Bill perche’ crede fermamente che sia pentito, ma Liam non ne vuole sapere. Charlie (Dick Christie) svela a Quinn che Sheila (Kimberlin Brown) e’ ancora in citta’ e le da’ l’indirizzo per raggiungerla. Cosi’ tra le due si scatena una lotta furibonda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.