Beautiful, il piano di Sheila continua (anticipazioni puntata)

Il piano di Sheila continua

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Justin informa Bill di essere riuscito ad entrare in possesso della flashdrive di Liam con la registrazione che potrebbe metterlo nei guai ma Spencer pensa che non sia sufficiente e dovranno assicurarsi che non resti neanche una traccia cosi vengono raggiunti da Ken che li informa di essere riuscito a cancellare ogni traccia della registrazione compromettente, finalmente soddisfatto e di nuovo tronfio, Bill in compagnia di Justin corre subito alla Spencer e affronta Liam che in quel momento è in compagnia di Steffy che ancora una volta sta cercando di fare da paciere tra lui e il padre ma senza risultato.

Quando sopraggiunge Bill, il giovane scopre che non esiste più alcuna traccia delle prove contro di lui, Steffy si infuria con il suocero sicura che avrebbe tentato una riappacificazione con suo figlio ma dopo l’inevitabile scontro il magnate ribadisce le sue scuse al figlio e la sua volontà di far pace con lui, entrambi hanno superato dei limiti che sono costati cari e cosi i due finiscono per abbracciarsi.

Il piano di Sheila continua

Beautiful. Riassunto puntata anticipazioni.

Alla Spencer, Steffy sospira mentre Liam e Bill si abbracciano. Bill dice al figlio di aver fallito nel suo ruolo di padre, ha perso opportunità di mostrarsi virtuoso in momenti in cui un padre non dovrebbe mai mancare, però anche il ricatto perpetrato da parte di Liam non è stato un’azione degna di lode. In quel momento Steffy prova a redarguire il suocero, il quale fa retromarcia dicendo di voler essere un po’ come suo figlio, più gentile, più sensibile. Anche Liam da parte sua sostiene di volere questo. Bill rimarca che tutti loro sono una famiglia e dunque non dovrebbero fare la guerra, anche se probabilmente sono tutti teste calde. Vale la pena però utilizzare questo temperamento per concludere qualcosa di buono. A quel punto Bill propone a Liam di rimanere alla Spencer come suo braccio destro, in modo che possano controbilanciare i loro metodi di amministrazione. Liam crede nella sincerità di Bill e acconsente. Si abbracciano mentre Steffy li guarda commossa.

Intanto alla Forrester, Wyatt e Katie si domandano cosa stia succedendo alla Spencer. Lui vorrebbe andare a verificare mentre Katie sostiene che Bill possa magari essere un po’ cambiato in meglio dopo le recenti batoste. Si parla poi di tentare di rimediare agli errori e Wyatt capisce che Katie ha in mente se stessa e Brooke.




A villa Forrester, Quinn armeggia per disattivare un allarme quando Mateo accorre in suo soccorso occupandosene immediatamente. Dopo, la donna spiega di avere i riflessi lenti perché non riesce a dormire bene da quando ha scoperto di Katie e suo figlio. Mateo si offre di farle un massaggio ma Quinn vorrebbe solo poter fare un riposino.

Al Giardino intanto, Sheila rievoca i suoi accordi con Mateo quando proprio questi chiama per comunicarle che è solo con Quinn, la quale è in camera da letto. Sheila gli ordina di raggiungere subito la designer anche se lui appare dubbioso per l’azzardo, ma la Carter insiste e gli dice di piantarla di tergiversare ma di concludere una volta per tutte la faccenda.

Mateo si reca quindi in camera di Quinn, bussa e dice di voler dare uno sguardo al pannello elettrico. A quel punto lei stabilisce di aver bisogno di un massaggio, dopotutto. Dopo qualche minuto, Mateo fa una mossa azzardata, indugiando la sua mano sotto il bordo della salvietta di Quinn. La donna lo rimprovera del gesto inappropriato e questi chiede se vuole davvero che non continui.

Wyatt arriva alla Spencer e apprende che Bill e Liam hanno fatto pace, grazie all’aiuto di Steffy. Bill si augura altresì che Brooke possa un giorno perdonarlo, senza dover necessariamente perderla per colpa del sarto. Wyatt parla poi di tutti i cambiamenti introdotti da Liam in azienda; Bill intende rivederli con una mentalità aperta. Ricorda poi al figlio che deve trattare Steffy come merita o davvero se ne pentirà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.