Beautiful, i pensieri di Bill per Steffy (riassunto anticipazione puntata)

Sally e Liam in viaggio

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Wyatt incontra finalmente Bill dopo un pò di tempo e lo ritrova intento a distruggere una serie di documenti, il giovane cerca anche da lui spiegazioni esaurienti circa quello che sta succedendo alla Spencer e tra lui e Liam, intanto la stampa lo sta bersagliando a caccia di risposte sul suo allontanamento dall’azienda. Il magnate ribadisce il tradimento di suo figlio, quindi Wyatt lo informa dell’offerta ricevuta da Liam che lui però ha rifiutato per rispetto a lui e Spencer ne è felice.

Steffy e Liam intanto discutono sul viaggio di lui insieme con Sally, la ragazza gli ribadisce quanto sia poco opportuno questo viaggio considerando anche i trascorsi con lei e con le rispettive aziende, Liam ritiene che prendere il controllo dell’azienda è una missione dal significato molto più grande di lei o di lui, riparare gli errori paterni è qualcosa di separato dei suoi obblighi coniugali, si dispiace che lei prenda sul personale qualcosa che nulla ha a che fare con lei.

Sally e Liam in viaggio

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata.

Alla Spencer, Wyatt consiglia a Liam di non inimicarsi il padre ma anche di non creare dissapori con Steffy a causa di Sally. Liam però è determinato nel fare giustizia per i danni causati da Bill ed è convinto di agire per il meglio. Wyatt è a corto di parole e Liam dice che è meglio così, visto che deve andare.

Più tardi entra Katie e trova Wyatt pensieroso. Katie ammette di essere lì per caso ma se lui è impegnato può tornare in un altro momento. Wyatt per tutta risposta la bacia. Il giovane dichiara che suo fratello ha deciso di salvare Sally a tutti i costi e ora la porta anche in viaggio a San Francisco. Katie ne è stupita e pensa che ci sarà più di qualcuno per niente contento alla notizia.

La discussione si sposta poi su Eric e Wyatt fa presente che esiste sempre la possibilità che sua madre scopra della loro relazione.

In aereo, Liam incontra Sally e i due iniziano subito a parlare della grande opportunità che hanno di rinnovare la Spectra. Sebbene Sally continui a mostrarsi grata per l’opportunità, si fa qualche scrupolo a partire con Liam, che ha già fatto sin troppo per lei. Forse dovrebbe tornare a casa e condurre uno stile di vita più semplice. Liam però le spiega che per lui è importante aiutare la ragazza, ne ha bisogno e le riunioni a cui presenzieranno durante il viaggio saranno d’aiuto.



Sally descrive il rogo che ha visto quel giorno che è entrata in ufficio nel corso dell’incendio e si dà la colpa per aver negligentemente trascurato un guasto importante. Poi è arrivato Liam a salvarla e sta facendo più del necessario. Questi ribatte che è il minimo, senza Bill lei sarebbe già sulla via del successo. Nel ringraziare Liam, lo bacia sulla guancia.

A casa di Bill, questi si riscuote improvvisamente da un ricordo sensuale che riguarda lui e la nuora, la quale gli chiede se è tutto ok. Bill si finge distratto e torna sull’argomento dando a Liam del folle, per aver portato Sally a San Francisco e chiede a Steffy se gli ha fatto presente che la cosa le dà fastidio.

Bill la ferma, sa di aver sbagliato e sta pagando per questo, non serve continuare a ricordargli quello che ha fatto, bensì bisogna fare qualcosa. Steffy dice di non esser stata capace di far ragionare Liam, si è persino rivolta a Sally facendole presente che non può vivere sulle spalle di veri o presunti benefattori e atteggiarsi a vittima delle circostanze; Bill dubita che Sally abbia ascoltato e non capisce perché Liam sia così coinvolto: la sua ragione di vita non è più lei, ma ricostruire la Spectra.

Spencer promette ancora di riprendersi la sua azienda al più presto e le dice che lei ha bisogno di un vero uomo nella sua vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.