Beautiful, è crisi tra Eric e Quinn? (Riassunto completo puntata)

Sheila incontra Pam

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Eric guarda sgomento Mateo che gli racconta della visita di Quinn a Katie, dovuta al sospetto che Wyatt potesse essere in casa della Logan. Il tuttofare spiega di aver infatti visto la sua auto parcheggiata davanti. Eric è preoccupato per quello che può implicare tale visita.

In camera da letto di Katie, Quinn è sconvolta alla vista di Wyatt e Katie a letto insieme e si avvicina alla Logan trascinandola fuori dalle lenzuola e minacciandola. Wyatt cerca di rivestirsi mentre Quinn gli inveisce contro. I due sopportano ancora qualche insulto da parte della Fuller prima che Wyatt reagisca dicendo alla madre che si sta comportando da pazza. Nel parlare, Quinn viene a sapere che Eric sapeva di loro due e manda giù un boccone molto amaro prima di decretare che, qualunque cosa ci sia fra loro, è finita.

Sheila incontra Pam

Beautiful. Riassunto completo puntata non su Canale 5.

Mateo continua a circuire Quinn approfittando ora della crisi tra lei e Eric cosi prima cerca di consolarla quindi di tranquillizzarla offrendole un bel massaggio rilassante, la donna non se lo lascia ripetere e cosi stesa sul lettino si sfoga con l’aitante giovane a proposito di quello che ha scoperto e di come Eric è andato via di casa. Intanto Eric va a trovare Katie che gli spiega cosa è successo e della furia di Quinn che quasi le metteva le mani addosso, la Logan non perde occasione per ribadirgli che la Fuller può essere una pazza senza controllo.

Turbato, Eric torna a casa e si precipita in sala massaggi, chiedendo a Quinn come abbia potuto aggredire Katie Logan. Fa uscire Mateo, il quale però si accosta alla porta per sentire cosa viene detto.


Sheila vede Charlie e Pam seduti a tavola al Giardino. Anche Pam la intravede e chiede a Charlie se gli sembra un caso che Sheila lavori così vicino alla Forrester. Sheila ribatte che è semplicemente una coincidenza, perché vuol cominciare una nuova vita. Pam è scettica mentre Charlie viene richiamato in ufficio per un’emergenza. Intanto Sheila fa presente a Pam di essere cambiata. Quello che desidera, lo desidera lei stessa, ovvero la felicità di Eric. Pam concede che Quinn non è la miglior scelta che Eric potesse fare, ma di certo nemmeno lei lo sarebbe. Questa prosegue dicendo che Quinn ferirà ben presto Eric e c’è solo da aspettare.

Successivamente, Sheila riceve una chiamata di Mateo che la ragguaglia sulla zuffa tra Quinn e Katie. Sheila è deliziata. Un’altra cameriera tenta di richiamare Sheila all’ordine ma lei rimane al telefono con Mateo, il quale dichiara che Eric è davvero furioso e sta rimproverando Quinn per le sue tendenze violente. Dopo aver chiuso la chiamata, Sheila pensa a Eric e si ripromette di tornare a essere ben presto l’amore di Eric.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.