Beautiful, desiderio di vendetta (anticipazioni dal 16 al 20 luglio)

Brooke ha lasciato Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda sempre nel pomeriggio di Canale 5, Bill è infuriato a tal punto con Liam per il suo ricatto e per avergli soffiato l’azienda che ora vuole solo vendetta, intanto Brooke ha definitivamente lasciato il magnate. Se volete i riassunti completi delle puntate non ancora in onda in tv, potete cliccare qui.

Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Katie (Heather Tom) di aver lasciato definitivamente Bill (Don Diamont). Katie e’ convinta che Brooke tornera’ con Ridge (Thorsten Kaye), ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va da Liam (Scott Clifton). Vuole sapere perche’ Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke. Ma Liam svicola a tutte le sue domande. Intanto Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno un’ennesima discussione. Bill e’ infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.



Bill (Don Diamont) minaccia di intervenire con forza contro Liam (Scott Clifton), se non cancellera’ la registrazione dove confessa di essere il mandante dell’incendio Spectra. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo ferma, convinta di poter convincere Liam, ma il ragazzo rifiuta. Intanto Bill, tramite un hacker, sta cercando di cancellare la registrazione da tutti i supporti e segnare, cosi’, la fine del ricatto.

Dopo essere riuscito a cancellare la registrazione in possesso di Liam (Scott Clifton), Bill (Don Diamont) passa al contrattacco. La mediazione di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), pero’, provochera’ reazioni inaspettate di padre e figlio. Wyatt (Darin Brooks) non vuole inserirsi nella vicenda nonostante Katie (Heather Tom) suggerisca il suo intervento.

Tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) e’ finalmente pace. Mateo (Francisco San Martin), pagato da Sheila (Kimberlin Brown), continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn (Rena Sofer), che non si da’ pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan (Heather Tom).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.