Beautiful, demolizione in arrivo (anticipazione puntata)

L'ira di Liam

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla Spencer, Bill informa Liam che il suo grattacielo, Skye, verrà costruito sull’edificio della Spectra. Justin e Bill spiegano che il palazzo non appartiene a Sally, perché è di proprietà della fondazione Spencer, il magnate promette al figlio che manterrà delle innovazioni che lui ha proposto mentre Liam si ribella dicendo che non permetterà che l’edificio venga demolito ma Bill e Wyatt cercano di anteporre gli interessi della famiglia.

Alla Spectra, Shirley trova la nipote sola e le chiede dov’è il suo ragazzo ma lei nega che Liam sia il suo ragazzo spiegandole gli ultimi avvenimenti alla Spencer e di esserne preoccupata. Shirley è terrorizzata all’idea che quel serpente velenoso riesca a nuocere di nuovo a tutti loro, ma Sally è convinta che non possa toccarli ormai. Shirley si informa sulla cotta che Sally ha per Liam, ma la ragazza nega: sono solo amici, poi lui è sposato.

L'ira di Liam

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata.

Alla Spencer, Bill e Liam discutono ancora per l’edificio Spectra: Liam è fortemente contrario ma Bill chiarisce che tanto quella proprietà non appartiene a Sally. Wyatt cerca di far ragionare il fratello, chiarendo che non ha molte altre possibilità di contrastare il progetto del padre. Liam rifiuta l’idea di traslocare la Spetra altrove, ci sono molte altre opzioni percorribili e sicuramente demolire l’edificio non è tra queste. Bill afferma di esser stato più che sincero, ma ci ha sempre tenuto a quel grattacielo e non è negoziabile l’idea di farlo altrove. Justin entra proprio in quel momento dicendo che tutto è pronto per demolire la Spectra, non appena Bill darà l’ok a procedere.

Liam si sente ferito all’idea che venga raso al suolo un edificio per il quale ha speso tante energie. Bill, esasperato, dice di aver fatto già il possibile per accontentare suo figlio, ora però Liam deve andare incontro a lui. Wyatt si schiera dalla parte del padre mentre Liam promette di trovare al contrario il modo di fermarlo.



Alla Spectra, Sally vede Saul e Darlita provare dei costumi di Halloween e propongono anche a lei di mascherarsi. Una volta vestita, Sally si ammira in abito sontuoso con diadema. Quando entra Steffy, Sally divertita la saluta. Saul e Darlita escono mentre Steffy chiede quando è previsto il rilancio dell’azienda. La rossa replica che i lavori stanno andando bene e il rilancio sarà a breve, merito anche di Liam e del suo aiuto. Steffy però non era al corrente del fatto che Sally sapesse tutto e rimane silenziosa, seccata dal fatto che Liam le abbia rivelato la verità e che le abbia inoltre già comunicato che Bill è tornato alla Spencer.

Steffy vede la foto di suo marito sulla parete e, seccata, chiede alla rossa cosa ci faccia lì. Sally pensa che Steffy sia insicura ma quest’ultima la sprona a farsi una vita, senza interferire nella sua, specialmente di non fare mosse azzardate verso suo marito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.