Beautiful, cambi di umore pericolosi (riassunto completo puntata 24 maggio)

Katie e Wyatt relazione segreta copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella puntata precedente di Beautiful: Justin consiglia a Bill di accettare le condizioni di Liam altrimenti rischia dei guai seri con la giustizia, gli consiglia quindi di firmare un documento nel quale cede la leadership a suo figlio, Spencer anche se infuriato e di malavoglia accetta di farsi da parte ma non prima di aver lanciato pesanti minacce nei confronti di Liam da cui si sente tradito e prima di andarsene lo colpisce con un violento pugno sul mento giurando di vendicarsi al più presto.

Katie e Wyatt intanto continuano la loro relazione in gran segreto da tutti e mentre la Logan si sente sempre più in sintonia con lui, si chiede come reagirebbe Bill se scoprisse la loro relazione, Wyatt non pensa la prenderebbe bene e spera che questo non avvenga presto perchè non vorrebbe mai farsi nemico il padre, i due vengono interrotti dall’arrivo di Steffy, cosi Katie è costretta a uscire dalla stanza da sola.

Katie e Wyatt relazione segreta copy

Beautiful. Puntata 24 maggio

Lo scontro tra Bill e Liam culminato con un pugno sul viso non viene facilmente dimenticato da entrambi, l’umore di Dollari Bill è pessimo e questo si riflette subito e ancora quando riceve la visita di Wyatt in presenza anche di Brooke che cerca di capire cosa stia succedendo al marito, Wyatt invece chiede spiegazioni a suo padre su quello che sta accadendo con la Spectra ma soprattuttp con Liam dopo aver scoperto che il fratello improvvisamente è a capo della Spencer Pubblications. Spencer si arrampica sugli specchi abbozzando una serie di scuse che al ragazzo non bastano e insiste.

Bill reagisce in maniera molto aggressiva anche con Wyatt sorprendendo anche Brooke che ancora una volta non si spiega questi repentini cambi di umore nel marito, a quel punto l’uomo si rende conto di star esagerando e si scusa ammettendo di aver esagerato con entrambi i suoi figli.




Nel suo nuovo ufficio di CEO, Liam posa del ghiaccio sull’occhio pesto e fissa una foto di bill nella scatola quando viene raggiunto da Wyatt al quale chiede notizie. Wyatt afferma di non aver cavato un ragno dal buco, sente di esser stato parte di una farsa ma non capisce di che si tratta; poi chiede a Liam dell’occhio. Liam dice che è stata colpa della sua goffaggine, ma non accadrà più. Notando la freddezza con la quale Liam descrive l’accaduto, Wyatt si spaventa. “Hai qualcosa in contrario a proposito dell’essere spietati per una giusta causa?” domanda Liam tra il polemico e l’indifferente. Wyatt, nuovamente sorpreso dal tono, lo fissa sbalordito.

Per vedere o rivedere la puntata di oggi su Canale 5 cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.