Beautiful, Brooke chiede il divorzio (riassunto completo puntata)

Bill minaccia Liam nuovamente

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Quinn continua a godersi al massimo il fantastico massaggio praticatole da Mateo che continua a pensare alle parole di Shiela che vuole che il lavoro venga fatto e anche in fretta.

Intanto in casa, Rick, Maya ed Eric si domandano per quale particolare motivo Brooke abbia lasciato Bill. Quando viene chiesto dove sia Quinn, Eric spiega che ultimamente soffre molto con la schiena e quindi è stato affidato a Mateo l’incarico di farle dei massaggi che le danno grande sollievo: è stato lui stesso a mettere a disposizione una saletta appartata con un lettino e si fida ciecamente della moglie nonostante il tuttofare sia particolarmente giovane e aitante.

Intanto, in saletta massaggio, Mateo fa correre l’immaginazione: ordina a Quinn di girarsi, sogna di spogliarsi a sua volta e di venir toccato da lei voluttuosamente mentre mormora di essere completamente suo. Si risveglia bruscamente proprio mentre pensa che si stiano baciando. Più tardi, Quinn compare in camera da letto da Eric rivelando di essere libera da qualunque dolore.

Alla Forrester, RJ chiede a Ridge se Brooke ha parlato specificamente di divorzio. Suo padre nega, ma spera che lo farà presto.

Bill minaccia Liam nuovamente

Beautiful. Riassunto puntata non in onda su Canale 5.

Brooke affronta nuovamente Bill che continua a insistere di rimettersi l’anello e tornare di nuovo con lui ma la Logan è troppo scioccata dalle sue azioni che possono costare la vita di persone innocenti affinchè lui ottenga i propri scopi, Spencer le ribadisce le sue scuse ma Brooke sembra irremovibile ricordandogli di essersi scusato solo perchè è stato scoperto. Lei gli dice che non si rimetterà l’anello e che vuole il divorzio.

Poco dopo la Logan torna alla Forrester e informa Ridge della sua intenzione di divorziare, lo stilista ne è felice ma lei lo ferma dicendogli che non vuol dire che lei tornerà con lui che però rimane fiducioso che presto o tardi loro saranno di nuovo una famiglia.


Alla Spencer, Liam sta parlando al telefono mentre Steffy pensa preoccupata alle minacce di Bill. Liam le chiede se è dalla sua parte e lei conferma, ma fa una faccia preoccupata. Spiega quindi al marito che non deve sottovalutare il desiderio di vendetta del padre. Liam minimizza, osservando che delle due l’una: o il padre è pentito e dispiaciuto di quanto ha fatto, oppure sta complottando per estrometterlo dall’azienda, i due vengono interrotti proprio dall’arrivo di Spencer infuriato oltremodo dopo essere stata lasciato definitivamente anche da Brooke e incolpa suo figlio per questo e che presto si vendicherà e lui pagherà per tutto, Steffy è molto spaventata da queste minacce e cerca ancora una volta di mediare ma senza successo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.