Beautiful, Bill minaccia Ridge (riassunto anticipazione della puntata)

Le motivazioni di Brooke copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: a casa di Katie, la donna, sorpresa in atteggiamenti intimi con Wyatt, balbetta imbarazzata in presenza di Eric che ormai li ha colti sul fatto, lo stilista si scusa per la sua intrusione improvvisa in casa ma cerca di tranquillizzare i presenti circa la sua discrezione e scopre che i due si incontrano in segreto, Eric promette di mantenere il loro segreto.

Nella sua camera di hotel, Sheila fissa il proprio ritratto e ricorda i bei tempi con Eric quando arriva Mateo. Questi ammira il suo ritratto mentre la donna allude a un extra lavoro che potrebbe fargli guadagnare parecchio. Mateo è interessato perché sua madre è malata e ha bisogno di denaro. Sheila così gli spiega di essere innamorata di Eric. Era sposata con lui e lo rivuole cosi chiede al ragazzo di sedurre Quinn dietro sostanzioso compenso e il giovane accetta.

Le motivazioni di Brooke copy

Beautiful. Riassunto completo della puntata.

A casa di Brooke, lei e Steffy discutono della separazione. La Logan spiega alla giovane che Ridge sta tentando di convincerla a tornare da lui, il che rende Steffy molto sospresa ma Brooke le ricorda quello che Bill ha fatto e di quanto sia grave.

Steffy lo sa che è stata una pazzia da parte di Bill, ma non è una motivazione sufficiente per lasciarlo per sempre e tornare da Ridge; nota poi che la Logan non indossa gli anelli e teme li abbia ridati all’editore. Brooke aggiunge che Ridge ha promesso di non farle pressioni, così Steffy le consiglia di ponderare bene le proprie scelte. Brooke è d’accordo e sottolinea di amare ancora Bill, così Steffy le chiede se valga davvero la pena allora porre fine al matrimonio.



Alla Forrester, Bill entra di prepotenza nell’ufficio di Ridge e Pam si scusa per non essere riuscita a trattenerlo. Il magnate accusa subito lo stilista di approfittarsi della situazione per riconquistare Brooke nonostante lui l’abbia ammonito di stare alla larga dal suo matrimonio, Ridge sostiene che la donna avrà avuto ottimi motivi per lasciarlo ma Spencer non vuole arrendersi con lei.

Più tardi, Ridge va a casa di Brooke e propone di far portare a casa il pranzo. Lei replica che non è necessario e racconta allo stilista della visita di Steffy. Ridge si offre di supportare la donna qualunque decisione voglia prendere: lui ci sarà comunque e non vuole deluderla di nuovo. Brooke appare scettica ma lo stilista ripete che la vita senza di lei è triste. Brooke sorride mentre Ridge ripete di aver imparato la lezione: desidera invecchiare con lei.

Alla Spectra, Sally e Shirley dei cambiamenti da apportare agli uffici quando arriva Liam che propone a Sally un viaggio d’affari a San Francisco in modo che possa prendere contatto con tecnici e architetti per rinnovare l’edificio. Sally è sotto shock per la proposta. Shirley mette in guardia la nipote sul fatto che Liam sia già impegnato.

Più tardi, Steffy racconta a Liam di essere andata a trovare Brooke per cercare di convincerla a non lasciare Bill quindi la informa dell’imminente viaggio a San Francisco con Sally e cosi lei va su tutte le furie ribadendogli di non riuscire a comprendere questi suoi comportamenti con la Spectra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.