Beautiful, Bill elimina le prove contro di lui (anticipazioni)

Bill elimina le prove

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful:

A casa di Katie, Wyatt e Katie si baciano e parlano di quanto accaduto con Quinn. Wyatt è dispiaciuto perché Katie ha il braccio pieno di lividi ma crede che la reazione di Bill sarà ancora peggiore. Katie pensa che forse Bill sia più occupato a preoccuparsi del fatto che Brooke l’ha lasciato anche se Wyatt è convinto che torneranno insieme. Inoltre Wyatt si dispiace di avere una mamma fuori di testa, un padre non del tutto presente e un fratello che pare abbia perso il lume della ragione ultimamente. Katie ride e gli dice che forse non è del tutto a posto nemmeno lui e si baciano.

Alla Spencer, Liam e Justin parlano di una decisione concernente gli affari. Notando che Justin sembra reagire con tiepidissimo entusiasmo nei confronti delle sue decisioni lavorative, Liam gli annuncia che Bill ha promesso una vendetta atroce verso di lui. Justin chiede se non sia il caso di allertare la sicurezza. Liam fa capire al collaboratore di sapere del suo coinvolgimento nell’incendio, quindi gli conviene non remargli contro ma Justin ormai vede in lui lo stesso atteggiamento di suo padre.

Bill elimina le prove

Beautiful. Anticipazioni americane.

Justin informa Bill di essere riuscito ad entrare in possesso della flashdrive di Liam con la registrazione che potrebbe metterlo nei guai ma Spencer pensa che non sia sufficiente e dovranno assicurarsi che non resti neanche una traccia cosi vengono raggiunti da Ken che li informa di essere riuscito a cancellare ogni traccia della registrazione compromettente, finalmente soddisfatto e di nuovo tronfio, Bill in compagnia di Justin corre subito alla Spencer e affronta Liam che in quel momento è in compagnia di Steffy che ancora una volta sta cercando di fare da paciere tra lui e il padre ma senza risultato.

Quando sopraggiunge Bill, il giovane scopre che non esiste più alcuna traccia delle prove contro di lui, Steffy si infuria con il suocero sicura che avrebbe tentato una riappacificazione con suo figlio ma dopo l’inevitabile scontro il magnate ribadisce le sue scuse al figlio e la sua volontà di far pace con lui, entrambi hanno superato dei limiti che sono costati cari e cosi i due finiscono per abbracciarsi.

Alla Forrester Creations, Wyatt sorprende Katie con una tenera visita inaspettata, il ragazzo ha preferito deviare lì per baciarla, piuttosto che essere testimone di un nuovo giorno della ribellione di Liam. Katie ipotizza che la lealtà di Wyatt per Bill potrebbe riuscire ad addolcire la reazione che l’ex marito avrà nell’apprendere della loro storia. Wyatt non è molto convinto. I due parlano delle tensioni tra Bill e Liam, sebbene Wyatt aspiri al posto di comando e non voglia il fratello in un ruolo che pensa dovrebbe essere suo un giorno, non vuole neanche che resti ferito e teme, invece, che fratello e padre stiano continuando a far degenerare la situazione. La vendetta di Bill potrebbe essere molto pericolosa per Liam.

Wyatt riceve una telefonata da Alison, a cui ha chiesto di essere informato qualora Liam e Bill si dovessero incontrare alla Spencer ed apprende che Bill si è dichiarato nuovamente al comando. Wyatt e Katie ponderano se questo voglia dire che ora Liam andrà alle autorità o se Bill è riuscito a mettere le mani sull’unica prova che lo incastrerebbe. Katie suggerisce a Wyatt di andare in ufficio, temendo che Bill stia ottenendo la sua vendetta, ma se così fosse Wyatt non intende trovarsi in mezzo. Il ragazzo ritiene che se Bill ha cancellato la prova, niente lo ostacolerà più dal colpire Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.