Beautiful, Bill colpisce Liam con un pugno (riassunto completo della puntata)

Maya ottiene quello che vuole copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America.

Nella puntata precedente di Beautiful: dopo lo scontro con il padre e dopo averlo ricattato chiedendogli di dimettersi e dare a lui la leadership della Spencer, altrimenti lo denuncerà alla polizia, Liam è pensieroso e preoccupato ma allo stesso tempo non è pentito di quello che ha fatto, contemporaneamente anche Bill ripensa all’accaduto e forse gli conviene cedere e propone a Brooke di fare un piccolo viaggio insieme per staccare un pò la spina, la Logan accetta ma capisce che c’è qualcosa che lo preoccupa, lui per ora glissa la questione.

Maya è riuscita nel suo intento: convincere sia Rick che Ridge a trasferire Nicole e Zende a Parigi, i due neosposi sono felici e al settimo cielo e non immaginano che dietro ci sia la Avant intenzionata a separare la sorella dalla piccola Lizzy. Ma Julius e Vivienne sono un pò sospettosi a riguardo.

Al Giardino, Sally raggiunge CJ e insieme parlano dei fatti che hanno mandato in frantumi i sogni di Sally. CJ le comunica improvvisamente di aver deciso di vendere l’edificio a Bill.

Maya ottiene quello che vuole copy

Beautiful. Puntata 23 maggio.

Justin consiglia a Bill di accettare le condizioni di Liam altrimenti rischia dei guai seri con la giustizia, gli consiglia quindi di firmare un documento nel quale cede la leadership a suo figlio, Spencer anche se infuriato e di malavoglia accetta di farsi da parte ma non prima di aver lanciato pesanti minacce nei confronti di Liam da cui si sente tradito e prima di andarsene lo colpisce con un violento pugno sul mento giurando di vendicarsi al più presto.

Katie e Wyatt intanto continuano la loro relazione in gran segreto da tutti e mentre la Logan si sente sempre più in sintonia con lui, si chiede come reagirebbe Bill se scoprisse la loro relazione, Wyatt non pensa la prenderebbe bene e spera che questo non avvenga presto perchè non vorrebbe mai farsi nemico il padre, i due vengono interrotti dall’arrivo di Steffy, cosi Katie è costretta a uscire dalla stanza da sola.

Steffy la informa che sta per succedere qualcosa di grosso alla Spencer e la invita a tenersi pronta a questi cambiamenti sconvolgenti, poco dopo informa anche Wyatt di questo che è molto curioso di sapere cosa stia per accadere.

Per vedere o rivedere la puntata di oggi in onda su Canale 5 cliccate l’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.