Beautiful, arriva l’aitante Mateo (riassunto completo puntata)

Mateo, Quinn e Sheila

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella puntata precedente di Beautiful: alla Forrester, Quinn definisce il lavoro di Ivy di ispirazione, lusingando la ragazza, la quale a sua volta trova Quinn molto serena e felice. La designer conferma, ma soprattutto la rende tranquilla il fatto che Sheila sia fuori dai piedi. Ivy le chiede come può esser certa che sia definitivo. Chiede poi a Ivy se tutto quel lavorare non sta andando a deterioramento della sua vita sociale. Ivy le fa capire che sta frequentando qualcuno, ma ancora non sa se può sbilanciarsi. Quinn vorrebbe che anche Wyatt seguisse il suo esempio e Ivy chiede se vede qualcuna. Quinn crede di no e la cosa la preoccupa: se frequentasse qualcuna, lei lo saprebbe perché per lei suo figlio non ha mai avuto segreti.


Intanto, Wyatt e Katie si baciano mentre entrano in casa. Lei va in cucina a preparare il pranzo, ma Wyatt la ferma, baciandola appassionatamente sul divano. Katie si scosta un momento per mettere della musica ma salta fuori che a Wyatt non piacciono per nulla le sue selezioni musicali. Tuttavia col telecomando lei fa partire della musica, la quale copre il rumore della chiamata in arrivo di Eric e anche il suo bussare. Su una poltroncina, Katie è con Wyatt a scambiarsi baci e lancia via le scarpe. Nel farlo il suo sguardo vaga verso l’ingresso e qui vede fermo Eric. Katie balza su e Wyatt pure, mentre sulla soglia c’è Eric che li fissa insistentemente.

Mateo, Quinn e Sheila

Beautiful. Puntata Anticipazioni 14 giugno.

A casa di Katie, la donna, sorpresa in atteggiamenti intimi con Wyatt, balbetta imbarazzata in presenza di Eric che ormai li ha colti sul fatto, lo stilista si scusa per la sua intrusione improvvisa in casa ma cerca di tranquillizzare i presenti circa la sua discrezione e scopre che i due si incontrano in segreto, Eric promette di mantenere il loro segreto.

Una volta soli, i due cercano di definire il perimetro della loro relazione, perché Wyatt dice che sua madre andrebbe fuori di testa se sapesse di loro due. Katie dice che forse è meglio ridimensionare questa loro scappatella, ma Wyatt è oltremodo offeso nel sentir definire così quello che c’è fra loro: lui è infatti piuttosto coinvolto, loro due si stanno sostenendo reciprocamente e in più lei lo fa impazzire.



A casa Forrester, Sheila apprende che Mateo è stato promosso come responsabile dei giardini esterni. Quinn si fa viva e Sheila mormora all’uomo di non dire che lei è nei paraggi, andando a nascondersi. Quando la signora Forrester raggiunge Mateo, i due iniziano a chiacchierare. Il ragazzo dichiara che le cose non vanno tanto bene con la sua ragazza, Quinn ne è dispiaciuta, ma vede che col giardino sta facendo un lavoro egregio. Salutandolo, va di sopra. Appare Sheila che si avvicina a Mateo, dicendo che lui le piace molto e potrebbero aiutarsi a vicenda. Lasciandogli il suo recapito, gli chiede massima discrezione sul loro incontro e se ne va, dicendo che si vedranno più tardi in hotel: ha del lavoro extra da affidargli.

Quinn incontra Eric in salotto e notando la sua espressione un pò strana gli chiede spiegazioni ma lei capisce che è stato da Katie ed è ancora convinta che la Logan abbia una cotta per lui ma Forrester la asseconda.

Nella sua camera di hotel, Sheila fissa il proprio ritratto e ricorda i bei tempi con Eric quando arriva Mateo. Questi ammira il suo ritratto mentre la donna allude a un extra lavoro che potrebbe fargli guadagnare parecchio. Mateo è interessato perché sua madre è malata e ha bisogno di denaro. Sheila così gli spiega di essere innamorata di Eric. Era sposata con lui e lo rivuole cosi chiede al ragazzo di sedurre Quinn dietro sostanzioso compenso e il giovane accetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.