Batwoman: The CW sta sviluppando la serie TV!

Batwoman: The CW sta sviluppando la serie TV!

Batwoman potrebbe ottenere una serie tutta sua dopo il cross-over con l’Arrowverse

L’Arrowverse inizia finalmente ad addentrarsi nella mitologia oscura di Batman. Dopo la conferma agli Upfront che il prossimo cross-over di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow sarà ambientato a Gotham e vedrà come protagonista Batwoman, TVLine riporta che The CW sta effettivamente sviluppando una serie TV vera e propria incentrata sul pipistrello donna.

Si tratterà di un nuovo tassello che andrà a comporre la programmazione degli show DC, e sarà inoltre il primo show di supereroi con una protagonista dichiaratamente gay, Kate Kane. La produzione starebbe al momento cercando un volto adatto per la parte, possibilmente lesbica, così da identificarsi maggiormente nel personaggio, che abbia un età tra i 25 e 29 anni.

Berlanti Productions e Warner Bros. Television produrranno la potenziale serie televisiva, la cui sceneggiatura verrà affidata a Caroline Dries.

Il via libera allo show dipenderà ovviamente dal successo del cross-over invernale, che fungerà da vero e proprio backdoor pilot per la serie.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.