Barbara D'Urso: "non c'è nessuna storia con Gerard Butler, nè con un altro uomo"

pomeriggio-cinque-barbara-durso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: “non c’è nessuna storia con Gerard Butler, nè con un altro uomo”

pomeriggio-cinque-barbara-durso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso regina indiscussa della domenica e del pomeriggio di canale 5 è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha cui ha confidato d’essere una persona serena e soddisfatta sia dal punto di vista professionale che riguardo la sua vita privata. La conduttrice ha poi negato la sua presunta liason con l’attore Gerard Butler, per il momento è single e la cosa non le dispiace affatto:

La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici.

[adsense]

Barbara ha poi detto di apprezzare molto la scelta fatta dalla produzione di Sanremo d’affidare la kermesse a Claudio Baglioni, è da sempre una fan del cantante ed è certa che saprà fare un lavoro eccellente. Ha poi aggiunto che è pronta per tornare in prima serata, a quanto pare sta preparando un programma originale e divertente:

Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare. Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.