Ballando con le stelle, Milly Carlucci parla della nuova edizione

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle
Milly Carlucci

Alcune interessanti novità presentate in anteprima per la prossima edizione.

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle
Milly Carlucci

Mentre è ancora impegnatissima nella nuova edizione di Ballando on the road, progetto in cui Milly Carlucci crede moltissimo, la conduttrice, ospite de Il Messaggero ha anticipato alcune novità interessanti per la prossima edizione di Ballando con le stelle previsto in primavera in prima serata su Rai Uno.

Nel cast dovrebbe arrivare Giovanni Ciacci, stylist di Detto Fatto, e per la prima volta potrebbe esibirsi con un ballerino uomo. Ciacci ci ha proposto questa possibilità: se le Federazioni di ballo daranno l’ok, sarà una novità assoluta. Una svolta di modernità alla trasmissione che da sempre punta sul ballo senza limiti né di sesso, né di età, né di peso.



Intanto Milly è impegnata con Ballando on the road che, dopo aver girato tutta l’Italia, approda a Roma per la finalissima. Domani, 16 dicembre e domenica 17 si terranno al centro commerciale Auchan di Casalbertone le due giornate conclusive di un’edizione dallo straordinario numero di partecipanti. Gli iscritti ai casting di Roma sono già 400, provenienti da 8 regioni italiane: Lazio, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna.

Anche quest’anno abbiamo raccontato l’Italia che balla, le storie, i volti, i sogni delle persone che amano la danza a 360 gradi. Da nord a sud, senza distinzione di età, sesso, ceto sociale, colore, fisicità, la danza si dimostra pura libertà. La forma artistica per eccellenza in grado di dimostrare al pubblico che si può andare oltre ogni limite.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.