Are You Sleeping: Aaron Paul e altri attori si uniscono al cast

Are You Sleeping: Aaron Paul e altri attori si uniscono al cast
Mandatory Credit: Photo by Stewart Cook/REX/Shutterstock (9638076dh) Aaron Paul Race to Erase MS Gala, Arrivals, Los Angeles, USA - 20 Apr 2018

Prende forma il cast di Are You Sleeping, la serie di Apple

Apple prosegue i lavori sulle sue serie TV, e da questo punto di vista sembra prendere vita il cast di Are You Sleeping, che vedrà come protagonisti Octavia Spencer e Lizzy Caplan.

TVline in questo caso riporta che le new entry che andranno a comporre il cast comprendono Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (ER, Frequency) e Michael Beach (Sons of Anarchy). Tutti questi attori ricopriranno un ruolo regolare nello show.

La serie è un adattamento diretto dell’omonimo romanzo di Kathleen Barber, e racconta le vicende di una reporter, Poppy Parnell (Spencer), che cerca di svelare la verità circa sul controverso verdetto legato a vecchi casi di omicidio. La serie sarà prodotta a livello esecutivo da Reese Witherspoon.

Aaron Paul interpreterà Warren Cave, colui che dovrà fare i conti con il controverso verdetto di colpevolezza. Ron Cephas Jones interpreterà il padre di Poppy; la Perkins sarà la madre di Warren; Phifer è un detective che cercherà di aiutare Parnell; e infine Beach interpreterà il marito della protagonista.

Lizzy Caplan invece interpreterà le gemelle Josie e Lanie.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.