Amici 17, il dopo serale di sabato (daytime 23 aprile)

La crisi di Biondo copy

Il daytime di oggi di Amici di Maria, si apre con le immagini che ci mostrano l’arrivo agli studi, i saluti e gli “in bocca al lupo” degli ospiti del 3° serale: Belen, Gabbani, Amoroso, Ventura, Michelini, Bebe Vio, Rita Pavone, Berté, Bocci, Ermal Meta e Geppy Cucciari.

Passiamo al primo incontro dei ragazzi con la Berté: Loredana arriva e dimostra di conoscere già tutti i ragazzi visto che, come lei dichiara, “vede regolarmente il daytime”, poi prova assieme a loro dispensando consigli e ricordando alcuna sue esperienze del passato compresa una tournée assieme ai mitici “Jackson 5”.

La crisi di Biondo copy

Il serale sta per iniziare e i ragazzi rivelano le loro tensioni e speranze a ridosso della puntata: Zic spera di poter accedere alla seconda fase e di salire sul palco anche perché per la prima volta in assoluto, ballerà oltre che cantare.

Valentina è in ansia perché in attesa del responso del medico che dovrà dire se potrà rimanere nella scuola oppure no.L’esito positivo della visita medica di Valentina e la sua immensa soddisfazione, la due corali con Rita Pavone e Loredana Bertè, la Pavone ricorda il suo inizio al Festival degli sconosciuti, La Bertè fa presente quanto i ragazzi si trovino “nella bambagia”, tutelati e protetti ma fuori no e che quindi dopo Amici la vita per loro sarà più dura, le nove prove della seconda fase con l’ultima che ha visto Einar e Zic in una inedita esibizione di ballo.

La vittoria nella seconda fase della Squadra Bianca e l’accesso alla terza fase di Emma, Irama e Biondo. La vittoria finale di Irama.

Alla fine vediamo il rientro delle due squadre nelle casette, con i ragazzi felici per non aver perso nessun componente e per aver ottenuto (alcuni) l’autografo di Maradona.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.